Fattanza Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Offro come da titolo. Valuterò più offerte. Lasciate scritta l'offerta in questo post, vi ricontatterò io in privato entro 24h. nb: non è un' asta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 comincio con poco tanto alla fine diventera un asta dialga shiny est 13 darkray wonderland gengarite phione adamasfera perla x10 destincomune vivillon gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Offro qualsiasi pokemon nel mio mercatino in firma + poke bambola di Mega Lucario + codice di scribblenauts unlimited Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 offro uno (o anche più di uno) tra questi Greninja shiny, trevenant shiny , flareon (sfkb) , sigyliph skb, e aegislash shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Offro qualsiasi pokemon nel mio mercatino in firma + poke bambola di Mega Lucario + codice di scribblenauts unlimited mi sembra che la bambola di megalucario nn è scambiabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Tutto quello che vuoi dal mercation+Ho molti alri non elencati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 4 pokemon shiny flawless kb dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Guarda nel mio mercatino fatty <3sta nel primo spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ti offro qualsiasi Pokémon tu voglia dal mio mercatino in firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 offro tutti i miei pp tutte le mie bambole e qualsiasi pokemon del mio mercatino e posso anche offrire servizio cloning Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 offro tutti i miei pp tutte le mie bambole e qualsiasi pokemon del mio mercatino anche più di uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 anche più di uno? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 -ti offro anche 0.20 PP che mi ariivano in settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ti offro 0.20 PP e SFKB tra: Charizard shiny / Maschio / Modesta / Solarpotere / 31/xx/31/31/31/31 /Egg Moves: Dragodanza-Oltraggio-Sableye shiny / Femmina / Dream Ball / Cauta / Burla / 31/31/31/xx/31/31 /Egg Moves: Ripresa-Raggiro-Sbigoattacco-FintoattaccoPolitoed shiny / Femmina / Modesta / Piovischio / 31/31/31/31/31/xx /Egg Moves: NessunaHeracross shiny / Femmina / Love Ball / Decisa / Dentistretti / All 31 /Egg Moves: CadutamassiPinsir shiny / Maschio / Rete Ball / Allegra / Arroganza / All 31 /Egg Moves: Fintoattacco / Attacco Rapido / ZuffaAmbipom shiny / Maschio / Allegra / Tecnico / 31/31/31/xx/31/31 /Egg Moves: BruciapeloHeliolisk shiny / Femmina / Timida / Pellearsa / 31/xx/30/31/31/31 /Egg Moves: Campo Elettrico / Sguardo Feroce / Camuffamento / Agilità Pyroar shiny / Maschio / Timida / Arroganza / 31/xx/31/31/31/31 /Egg Moves: Turbofuoco / SbadiglioMewostic shiny / Maschio / Cura Ball / Sicura / Burla / 31/xx/31/31/31/31 /Egg Moves: NessunaGarchomp shiny / Maschio / Scuro Ball / Allegra / Cartavetro / 31/31/31/xx/31/31 /Egg Moves: Metaltestata / CodacciaioSolosis shiny / Femmina / Quieta / Magicscudo / 31/31/31/31/31/xx /Egg Moves: NessunaEevee shiny / Maschio / Sub Ball / Sicura / Presagio / 31/xx/31/30/30/31 / HP GROUNDEgg Moves: Desiderio / SbadiglioGoodra shiny / Maschio / Modesta / Viscosità / All 31 /Egg Moves: Codacciaio / Scudo Acido / Maledizione / ContrattaccoAegislash shiny / Femmina / Quieta / Accendilotta / 31/31/31/31/31/xx /Egg Moves: NessunaGoomy shiny / Femmina / Cura Ball / Modesta / Idratazione / All 31 /Egg Moves: Contrattacco / Codacciaio / Maledizione / Scudo AcidoAzumarill shiny / Femmina / Decisa / Macroforza / 31/31/31/xx/31/31 /Egg Moves: Panciamburo / AcquagettoLotad shiny / Maschio / Calma / Copripioggia / All 31 /Egg Moves: Parassiseme / GigassorbimentoGoomy shiny / Maschio / Ultra Ball / Calma / Mangiaerba / 31/xx/31/31/31/31 /Egg Moves: NessunaTogekiss shiny / Maschio / Modesta / Leggiadro / All 31 /Egg Moves: Mi pare nessunaGengar shiny / Maschio / Timida / Levitazione / All 31 (tranne attacco) /Egg Moves: InibitoreManectric HP ICE shiny / Maschio / Timida / Parafulmine / 31/xx/30/31/31/31 /Egg Moves: Energisfera / Rapidscambio / Gelodenti / BottintestaMudkip, Tyranitar, Sceptile, Metagross, froakie (di cui non ricordo le caratteristiche, se sei interessato chiedimele) Leggendari di Kalos:Xerneas HP Ground 31/x/31/30/30/31 timido In più posso offrirti bacche e altri strumenti Anche bambole (quelle del mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 io posso darti anche qualisiasi leggendari all 31 (anche quelli kb) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Anche Leggendari flaw con Hp specifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 sto seguendo tutti! domani sera verso le 20, decido e scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Chiedi e ti sarà dato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Offro 10 SFKB e servizio cloning Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 sto seguendo tutti! domani sera verso le 20, decido e scambio Ricorda tutto quello che vedi nel mio mercatino puoi prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Up! tra poco scelgo l'offerta vincente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ovvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 INFORMO CHE E' STATO TROVATO L'ACCORDO CON UN UTENTE. E' QUINDI CHIUSA LA VENDITA.RINGRAZIO TUTTI PER LE GENEROSE OFFERTE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.