Prof Oak Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Salve! Offro un codice per il clud nintendo del 3dsxl, cerco degli shiny SFKB+pp. Ditemi cosa avete da offrire, sia qua sotto che tramite mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 3 sfkb dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 3 sfkb dal mio mercatino Offrono molto di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 pazienza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Io ti posso offrire dei leggendari shiny evento 6iv!Può andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Io ti posso offrire dei leggendari shiny evento 6iv!Può andare? Preferisco normali pikè sfkb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ti offro qualsiasi Pokémon tu voglia dal mio mercatino in firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ti offro tutti i miei pp e qualunque pokemon del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ti offro 10 pokemon dal mio mercatino (sono sfkb, leggendari flawless) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Già dato via, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Si, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.