Giovatta Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ma ragazzi il codice console 3DS a cosa serve? Come mai tutti lo cercano? E soprattutto, come si ottiene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 quando compri la console c'è dento un libretto rosso, quello è il codice, serve per accumulare stelle nello star catalogo, dove poi potrai "acquistare" gli oggetti che ci sono sul catalogo (normalmente sono sticker, cd o bambole, portachiavi ecc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Evita di usare i bbcode in quel modo. Comunque leggi qui.http://www.pokemonmillennium.net/articoli/1138/un-gioco-per-nintendo-3ds-in-regalo-con-una-promozione-sul-club-nintendo/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 sai il fogliettino rosso all interno della scatola del 3ds li c'e il pin . Serve per iscriversi all club Nintendo , anche io lo sto cercando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 quando compri la console c'è dento un libretto rosso, quello è il codice, serve per accumulare stelle nello star catalogo, dove poi potrai "acquistare" gli oggetti che ci sono sul catalogo (normalmente sono sticker, cd o bambole, portachiavi ecc) Grazie! sai il fogliettino rosso all interno della scatola del 3ds li c'e il pin . Serve per iscriversi all club Nintendo , anche io lo sto cercando Ah, grazie Evita di usare i bbcode in quel modo. Comunque leggi qui. http://www.pokemonmillennium.net/articoli/1138/un-gioco-per-nintendo-3ds-in-regalo-con-una-promozione-sul-club-nintendo/ Grazie per il link. Ma una domanda: come mai non posso usarli in "questo modo"? Che modo di usarli scorrettamente ho adottato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Grazie per il link. Ma una domanda: come mai non posso usarli in "questo modo"? Che modo di usarli scorrettamente ho adottato? Semplicemente è consigliato non scrivere troppo grande o in grassetto o altro, ma appunto così, normalmente, per permettere una lettura più chiara da parte degli altri utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Semplicemente è consigliato non scrivere troppo grande o in grassetto o altro, ma appunto così, normalmente, per permettere una lettura più chiara da parte degli altri utenti Bene, io ti ringrazio. Il fatto però è che come hai detto tu "è consigliato", per cui non vedo il motivo di modificare i miei messaggi, anche perché io trovo che non fosse eccessivamente grande, e la lettura più chiara varia da persona a persona (contando anche gli astigmatici). Il mio uso di grassetto e caratteri particolari non mi sembra fuori luogo, mi piace farlo e non lo faccio di ROSSO a grandezza 48, ho semplicemente scelto un carattere che mi aggrada e l'ho ingrandito di poco. Per caso "è consigliato" è diventato "è obbligatorio"?E "evita" non lo capisco, credo tu abbia problemi più importanti di cui occuparti che il font utilizzato in maniera NORMALISSIMA da un utente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Non andiamo ot ora. Hai risolto o hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Non andiamo ot ora. Hai risolto o hai altre domande? Non è assolutamente off topic, non per dare la colpa come ai bambini ma "hai cominciato tu" Comunque si risolto, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.