Vai al commento

Domanda Codice Nintendo 3DS

Giovatta

Post raccomandati

quando compri la console c'è dento un libretto rosso, quello è il codice, serve per accumulare stelle nello star catalogo, dove poi potrai "acquistare" gli oggetti che ci sono sul catalogo (normalmente sono sticker, cd o bambole, portachiavi ecc)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quando compri la console c'è dento un libretto rosso, quello è il codice, serve per accumulare stelle nello star catalogo, dove poi potrai "acquistare" gli oggetti che ci sono sul catalogo (normalmente sono sticker, cd o bambole, portachiavi ecc)

Grazie!

sai il fogliettino rosso all interno della scatola del 3ds li c'e il pin . Serve per iscriversi all club Nintendo , anche io lo sto cercando

Ah, grazie

Grazie per il link. Ma una domanda: come mai non posso usarli in "questo modo"? Che modo di usarli scorrettamente ho adottato?

Link al commento

Grazie per il link. Ma una domanda: come mai non posso usarli in "questo modo"? Che modo di usarli scorrettamente ho adottato?

Semplicemente è consigliato non scrivere troppo grande o in grassetto o altro, ma appunto così, normalmente, per permettere una lettura più chiara da parte degli altri utenti :)

Link al commento

Semplicemente è consigliato non scrivere troppo grande o in grassetto o altro, ma appunto così, normalmente, per permettere una lettura più chiara da parte degli altri utenti :)

Bene, io ti ringrazio. Il fatto però è che come hai detto tu "è consigliato", per cui non vedo il motivo di modificare i miei messaggi, anche perché io trovo che non fosse eccessivamente grande, e la lettura più chiara varia da persona a persona (contando anche gli astigmatici).

Il mio uso di grassetto e caratteri particolari non mi sembra fuori luogo, mi piace farlo e non lo faccio di ROSSO a grandezza 48, ho semplicemente scelto un carattere che mi aggrada e l'ho ingrandito di poco. 

Per caso "è consigliato" è diventato "è obbligatorio"?

E "evita" non lo capisco, credo tu abbia problemi più importanti di cui occuparti che il font utilizzato in maniera NORMALISSIMA da un utente.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...