Mewtwo45 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Prima vorrei ricordarvi che cerco un Codice 3DSXL/2DS che non sia stato registrato. Contattatemi in privato se ne avete e ci mettiamo d'accordo per lo scambio. Per esso offro pokémon e PP Offro le cose che trovate in questa discussione: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/67200-offro-sfkb-pp-strumenti-eventi-old-gen-flawless-ed-eventi-di-6a-cercocodice-nintendo-3dsxl2ds-nintendo-club-non-registrato/?p=1490023 Cerco PokéPoints e SFKB.Goomy Femmina Shiny Kalos Born (maddai xD) in Cura Ball / Modesta / Idratazione / All 31 / EM: Maledizione/Codacciaio/Contrattacco/Scudo Acido Sableye Femmina Shiny Kalos Born in Dream Ball / Cauta / Burla / 31/31/31/xx/31/31 / EM: Ripresa/Raggiro/Sbigoattacco/Fintoattacco Manectric Maschio Shiny Kalos Born HP Ice / Timida / Parafulmine / 31/xx/30/31/31/31 / EM: Gelodenti/Bottintesta/Energisfera/Rapidscambio Froakie Maschio Shiny Kalos Born (maddai xD) / Timida / Mutatipo / 31/xx/31/31/31/31 / EM: Leggimente/Fangata/Docciascudo/Fielepunte 0) Principalmente, cerco Camerupt, Sharpedo e Gallade SFKB e PP 1) Per le offerte, accetto altri SFKB e PP (il prezzo base è 0.10 PP a pokémon)2) L'asta terminerà alle 20:00 del 12/09/20143) Nel caso in cui non ci siano offerte soddisfacenti, mi riservo (?) il diritto di chiudere l'asta senza un vincitore, prolungare questa o crearne un'altra o di terminare l'asta quando voglio io.4) Se volete altre informazioni, chiedetemele tramite MP (lasciate ordinata la discussione!). Cercherò di darvi tutte le informazioni possibili. Vi ricordo che le Egg Moves molti pokémon non le hanno, ma devono ricordarle con le squame cuore.5) Per favore, siate educati. Nel caso in cui non siate interessati, potete tranquillamente cambiare discussione, nessuno vi trattiene! Buona asta a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Mi interessa Manectric ! In cambio posso offrirti uno tra Serperior e Tepig, tutti e due SFKB ( posso anche offrirteli tutti e due ), interessano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Mi interessa Manectric ! In cambio posso offrirti uno tra Serperior e Tepig, tutti e due SFKB ( posso anche offrirteli tutti e due ), interessano ? Prendo in considerazione l'offerta (ma non sono molto interessato agli starter SFKB :/) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Prendo in considerazione l'offerta (ma non sono molto interessato agli starter SFKB :/) Questi sono quelli che ho già pronti da scambiare.....ne ho molti altri ma dovrei farli clonare prima u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Questi sono quelli che ho già pronti da scambiare.....ne ho molti altri ma dovrei farli clonare prima u.u Accetto i cloni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ciao mi interesserebbe Sableye Femmina Shiny Kalos Born in Dream Ball / Cauta / Burla / 31/31/31/xx/31/31 / EM: Ripresa/Raggiro/Sbigoattacco/Fintoattacco nn shiny femmina se puoi ? ofrirei glishiny che trovi in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ciao mi interesserebbe Sableye Femmina Shiny Kalos Born in Dream Ball / Cauta / Burla / 31/31/31/xx/31/31 / EM: Ripresa/Raggiro/Sbigoattacco/Fintoattacco nn shiny femmina se puoi ? ofrirei glishiny che trovi in firma Non ce l'ho pronto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Accetto i cloni Se non ti interessano quei due che ti ho detto prima potrei offrirtene uno tra questi: Axew, Staraptor, Totodile, Tirtouga, Infernape, Electivire, Trevenant, Aegislash, Tyrunt, Sylveon, Umbreon e Shieldon ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Nn ho fretta XD se ti va fammi sapere per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ti offro uno staraptor sfkb allegro per goodra Scusa goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Se non ti interessano quei due che ti ho detto prima potrei offrirtene uno tra questi: Axew, Staraptor, Totodile, Tirtouga, Infernape, Electivire, Trevenant, Aegislash, Tyrunt, Sylveon, Umbreon e Shieldon !Aegislash com'è? (Natura, IVs, etc...) Infernape? Nn ho fretta XD se ti va fammi sapere per mpIl problema è che non ho molto tempo :/ Posso breedartelo stasera, per te va bene? Ti offro uno staraptor sfkb allegro per goodraScusa goomyAbilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Aegislash com'è? (Natura, IVs, etc...) Infernape? Il problema è che non ho molto tempo :/ Posso breedartelo stasera, per te va bene? Abilità ? Aegislash 6ivs, Natura Decisa, Accendilotta, livello 100 e già evsato in Difesa e Dif.Sp. ! Infernape ( questo l'ho già pronto da scambiare, mi ero dimenticato di dirlo prima ) 6ivs, Ardita, Ferropugno, non ancora evsato e con Tuonopugno (e.m. ) ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Abilità dw temerarietà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Abilità dw temerarietà Prendo in considerazione l'offerta Aegislash 6ivs, Natura Decisa, Accendilotta, livello 100 e già evsato in Difesa e Dif.Sp. ! Infernape ( questo l'ho già pronto da scambiare, mi ero dimenticato di dirlo prima ) 6ivs, Ardita, Ferropugno, non ancora evsato e con Tuonopugno (e.m. ) ! No, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Prendo in considerazione l'offerta No, grazie lo stesso Charizard ( sia per quello X che per quello Y ), Zangoose, Altaria x2, Audino, Pachirisu, Meowstic, Chansey, Purrloin, Ambipom, Darmanitan, Sandshrew, Pidgey, Houndour, Tropius, Carbink, Litleo maschio, Tyranitar , Ponyta,Ludicolo o Archeops ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Charizard ( sia per quello X che per quello Y ), Zangoose, Altaria x2, Audino, Pachirisu, Meowstic, Chansey, Purrloin, Ambipom, Darmanitan, Sandshrew, Pidgey, Houndour, Tropius, Carbink, Litleo maschio, Tyranitar , Ponyta,Ludicolo o Archeops ? Puoi dirmi di più su Charizard (x e y) e tyranitar? (mosse uovo, abilità , ivs...etc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Puoi dirmi di più su Charizard (x e y) e tyranitar? (mosse uovo, abilità , ivs...etc) Charizard X 5ivs no Att.Sp. , Deciso, Aiutofuoco, Fuococarica e Dragofuria come e.m. e evsato in Attacco e Velocità ! Charizard Y 5ivs no Attacco, Timido, Solarpotere, Dragopulsar come e.m. e evsato in Att.Sp. e Velocità ! Tyranitar 6ivs, Deciso, Sabbiafiume, Dragodanza come e.m. e evsato in Ps e Attacco ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Charizard X 5ivs no Att.Sp. , Deciso, Aiutofuoco, Fuococarica e Dragofuria come e.m. e evsato in Attacco e Velocità ! Charizard Y 5ivs no Attacco, Timido, Solarpotere, Dragopulsar come e.m. e evsato in Att.Sp. e Velocità ! Tyranitar 6ivs, Deciso, Sabbiafiume, Dragodanza come e.m. e evsato in Ps e Attacco ! M'interessa il secondo Charizard Ci penso su e nel caso in cui non ci saranno altre offerte il pokémon sarà tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 M'interessa il secondo Charizard Ci penso su e nel caso in cui non ci saranno altre offerte il pokémon sarà tuo Ok però fammi sapere un po' prima così avrò il tempo di farlo clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 per me possiamo fare anche nei prossimi giorni tu vedi se ti serve qualke cosa di mio e magari quando lo hai pronto mi manandi un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Mi spiace :/ Chiudo l'asta senza un vincitore per me possiamo fare anche nei prossimi giorni tu vedi se ti serve qualke cosa di mio e magari quando lo hai pronto mi manandi un pmOra provo a vedere se mi esce Quando è pronto ti contatto tramite MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.