Vai al commento

Si può chiudere!

Mewtwo45

Post raccomandati

Prima vorrei ricordarvi che cerco un Codice 3DSXL/2DS che non sia stato registrato. Contattatemi in privato se ne avete e ci mettiamo d'accordo per lo scambio. Per esso offro pokémon e PP  ;) Offro le cose che trovate in questa discussione: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/67200-offro-sfkb-pp-strumenti-eventi-old-gen-flawless-ed-eventi-di-6a-cercocodice-nintendo-3dsxl2ds-nintendo-club-non-registrato/?p=1490023

Cerco PokéPoints e SFKB.

Sprxymsh704.gif

Goomy Femmina Shiny Kalos Born (maddai xD) in Cura Ball / Modesta / Idratazione / All 31 / EM: Maledizione/Codacciaio/Contrattacco/Scudo Acido

Sprxymsh302.gif

Sableye Femmina Shiny Kalos Born in Dream Ball / Cauta / Burla / 31/31/31/xx/31/31 / EM: Ripresa/Raggiro/Sbigoattacco/Fintoattacco

Sprxymsh310.gif

Manectric Maschio Shiny Kalos Born HP Ice / Timida / Parafulmine / 31/xx/30/31/31/31 / EM: Gelodenti/Bottintesta/Energisfera/Rapidscambio

Sprxymsh656.gif

Froakie Maschio Shiny Kalos Born (maddai xD) / Timida / Mutatipo / 31/xx/31/31/31/31 / EM: Leggimente/Fangata/Docciascudo/Fielepunte

0) Principalmente, cerco Camerupt, Sharpedo e Gallade SFKB e PP    ;)

1) Per le offerte, accetto altri SFKB e PP (il prezzo base è 0.10 PP a pokémon)

2) L'asta terminerà  alle 20:00 del 12/09/2014

3) Nel caso in cui non ci siano offerte soddisfacenti, mi riservo (?) il diritto di chiudere l'asta senza un vincitore, prolungare questa o crearne un'altra o di terminare l'asta quando voglio io.

4) Se volete altre informazioni, chiedetemele tramite MP (lasciate ordinata la discussione!). Cercherò di darvi tutte le informazioni possibili. Vi ricordo che le Egg Moves molti pokémon non le hanno, ma devono ricordarle con le squame cuore.

5) Per favore, siate educati. Nel caso in cui non siate interessati, potete tranquillamente cambiare discussione, nessuno vi trattiene!

Buona asta a tutti!   :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao mi interesserebbe Sableye Femmina Shiny Kalos Born in Dream Ball / Cauta / Burla / 31/31/31/xx/31/31 / EM: Ripresa/Raggiro/Sbigoattacco/Fintoattacco nn shiny femmina se puoi ? ofrirei glishiny che trovi in firma ;)

Non ce l'ho pronto :/

Link al commento

Accetto i cloni :)

Se non ti interessano quei due che ti ho detto prima potrei offrirtene uno tra questi:   Axew, Staraptor, Totodile, Tirtouga, Infernape, Electivire, Trevenant, Aegislash, Tyrunt, Sylveon, Umbreon e Shieldon !

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento

Se non ti interessano quei due che ti ho detto prima potrei offrirtene uno tra questi:   Axew, Staraptor, Totodile, Tirtouga, Infernape, Electivire, Trevenant, Aegislash, Tyrunt, Sylveon, Umbreon e Shieldon !

Aegislash com'è? (Natura, IVs, etc...) Infernape?

Nn ho fretta ;) XD se ti va fammi sapere per mp

Il problema è che non ho molto tempo :/ Posso breedartelo stasera, per te va bene?

Ti offro uno staraptor sfkb allegro per goodra

Scusa goomy

Abilità ?

Link al commento

Aegislash com'è? (Natura, IVs, etc...) Infernape?

Il problema è che non ho molto tempo :/ Posso breedartelo stasera, per te va bene?

Abilità ?

Aegislash 6ivs, Natura Decisa, Accendilotta, livello 100 e già  evsato in Difesa e Dif.Sp. !

Infernape ( questo l'ho già  pronto da scambiare, mi ero dimenticato di dirlo prima ) 6ivs, Ardita, Ferropugno, non ancora evsato e con Tuonopugno (e.m. )  !

Link al commento

Abilità  dw temerarietà 

Prendo in considerazione l'offerta ;)

Aegislash 6ivs, Natura Decisa, Accendilotta, livello 100 e già  evsato in Difesa e Dif.Sp. !

Infernape ( questo l'ho già  pronto da scambiare, mi ero dimenticato di dirlo prima ) 6ivs, Ardita, Ferropugno, non ancora evsato e con Tuonopugno (e.m. )  !

No, grazie lo stesso :)

Link al commento

Prendo in considerazione l'offerta ;)

No, grazie lo stesso :)

Charizard ( sia per quello X che per quello Y ), Zangoose, Altaria x2, Audino, Pachirisu, Meowstic, Chansey, Purrloin, Ambipom, Darmanitan, Sandshrew, Pidgey, Houndour, Tropius, Carbink, Litleo maschio, Tyranitar , Ponyta,Ludicolo o Archeops ?

Link al commento

Charizard ( sia per quello X che per quello Y ), Zangoose, Altaria x2, Audino, Pachirisu, Meowstic, Chansey, Purrloin, Ambipom, Darmanitan, Sandshrew, Pidgey, Houndour, Tropius, Carbink, Litleo maschio, Tyranitar , Ponyta,Ludicolo o Archeops ?

Puoi dirmi di più su Charizard (x e y) e tyranitar? (mosse uovo, abilità , ivs...etc)

Link al commento

Puoi dirmi di più su Charizard (x e y) e tyranitar? (mosse uovo, abilità , ivs...etc)

Charizard X 5ivs no Att.Sp. , Deciso, Aiutofuoco, Fuococarica e Dragofuria come e.m. e evsato in Attacco e Velocità  !

Charizard Y 5ivs no Attacco, Timido, Solarpotere, Dragopulsar come e.m. e evsato in Att.Sp. e Velocità  !

Tyranitar 6ivs, Deciso, Sabbiafiume, Dragodanza come e.m. e evsato in Ps e Attacco !

Link al commento

Charizard X 5ivs no Att.Sp. , Deciso, Aiutofuoco, Fuococarica e Dragofuria come e.m. e evsato in Attacco e Velocità  !

Charizard Y 5ivs no Attacco, Timido, Solarpotere, Dragopulsar come e.m. e evsato in Att.Sp. e Velocità  !

Tyranitar 6ivs, Deciso, Sabbiafiume, Dragodanza come e.m. e evsato in Ps e Attacco !

M'interessa il secondo Charizard :) Ci penso su e nel caso in cui non ci saranno altre offerte il pokémon sarà  tuo ;)

Link al commento

Mi spiace :/ Chiudo l'asta senza un vincitore ^^

per me possiamo fare anche nei prossimi giorni tu vedi se ti serve qualke cosa di mio e magari quando lo hai pronto mi manandi un pm

Ora provo a vedere se mi esce ^^ Quando è pronto ti contatto tramite MP

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...