Mewtwo45 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Si può chiudere, ho trovato ciò che cercavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Explosion Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Io ne ho uno del 2ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Posso chiedere come mai si è aperta la caccia di questi codici :o ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Io ne ho uno del 2ds Non l'hai usato? Se è così, contattami in privato e dimmi cosa ti interessa Posso chiedere come mai si è aperta la caccia di questi codici :o ? http://www.pokemonmillennium.net/articoli/1138/un-gioco-per-nintendo-3ds-in-regalo-con-una-promozione-sul-club-nintendo/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Posso chiedere come mai si è aperta la caccia di questi codici :o ? Perché registrando uno di quei codici ora e poi uno di pokemon rubino o zaffiro o super smash bros ti fanno scaricare un gioco tra quelli della promozione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Posso chiedere come mai si è aperta la caccia di questi codici :o ? se registri pure ssb o i remake ti danno un gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Io ne ho due di quei codici ancora integri Ma non ho capito bene cosa di può avere gratis con quelli :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Io ne ho due di quei codici ancora integri Ma non ho capito bene cosa di può avere gratis con quelli :/Devi registrare un codice più un gioco tra Rubino Omega, Zaffiro Alpha, Super Smash Bros WiiU o 3DS e potrai scegliere uno dei giochi proposti (guarda il link alla news ufficiale che ho messo qualche messaggio prima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Oh bene *-* grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Devi registrare un codice più un gioco tra Rubino Omega, Zaffiro Alpha, Super Smash Bros WiiU o 3DS e potrai scegliere uno dei giochi proposti (guarda il link alla news ufficiale che ho messo qualche messaggio prima)Ok grazie non avevo visto il post XD Comunque non mi interessano molto quei giochi, quindi ho sempre due codici da offrire ahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ok grazie non avevo visto il post XDComunque non mi interessano molto quei giochi, quindi ho sempre due codici da offrire ahah XDNon puoi darne uno a me? xD Dimmi se ti interessa quello che offro (il primo messaggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Up / Si può chiudere, ho trovato ciò che cercavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.