Cappy Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Scusate se ho sbagliato sezione.Volevo fare un giveaway o lotteria per distribuire un Numel o Camerupt speciale da usare come mega evoluzione su ORAS.Volevo un solo consiglio da tutti: meglio Introforza Lotta, Drago o Ghiaccio? Non voglio che mi diciate 'ma perché introforza!?!?!?',mi serve solo a scopo informativo Grazie in anticipo, avete tempo fino a stasera alle 19.30, poi annuncerò il pokemon che sarà distribuito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ghiaccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Dimenticavo... se avete altri tipi da proporre e perché sono bene accetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Non voglio che mi dite Che mi diciate c: Comunque Ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Che mi diciate c:Comunque Ghiaccio Menonale non vado più a scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Guardando le debolezze di camerupt vedrei bene un introforza erba, visto che è debole 4x all'acqua, e riuscirebbe, se si setta distorzona a liberarsi anche di nemici come swampert quagsire e wischash Per questo motivo io vedrei inutile il ghiaccio visto che possiede mosse fuoco e roccia che coprono volante ed erba, quella drago è inutile, visto che girano tanti folletti; al più se la mia proposta di un intro erba non dovesse piacerti, sceglierei lotta tra quelle che hai proposto Grazie per l'attenzione ed attendo il give;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Io direi grass, però fra quei tre direi ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ghiaccio ma io lo farei quieto 31 31 31 31 31 0 anche cosi è ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Io direi grass, però fra quei tre direi ghiaccio Guardando le debolezze di camerupt vedrei bene un introforza erba, visto che è debole 4x all'acqua, e riuscirebbe, se si setta distorzona a liberarsi anche di nemici come swampert quagsire e wischash Per questo motivo io vedrei inutile il ghiaccio visto che possiede mosse fuoco e roccia che coprono volante ed erba, quella drago è inutile, visto che girano tanti folletti; al più se la mia proposta di un intro erba non dovesse piacerti, sceglierei lotta tra quelle che hai proposto Grazie per l'attenzione ed attendo il give;) Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Sulla natura ci avevo già pensato, mentre introforza erba è ottima in effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Erba per lo stesso motivo espresso da mister x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Guardando le debolezze di camerupt vedrei bene un introforza erba, visto che è debole 4x all'acqua, e riuscirebbe, se si setta distorzona a liberarsi anche di nemici come swampert quagsire e wischash Per questo motivo io vedrei inutile il ghiaccio visto che possiede mosse fuoco e roccia che coprono volante ed erba, quella drago è inutile, visto che girano tanti folletti; al più se la mia proposta di un intro erba non dovesse piacerti, sceglierei lotta tra quelle che hai proposto Grazie per l'attenzione ed attendo il give;)Cavolo mi hai outspeedato di qualche secondo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohaku Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Guardando le debolezze di camerupt vedrei bene un introforza erba, visto che è debole 4x all'acqua, e riuscirebbe, se si setta distorzona a liberarsi anche di nemici come swampert quagsire e wischash Per questo motivo io vedrei inutile il ghiaccio visto che possiede mosse fuoco e roccia che coprono volante ed erba, quella drago è inutile, visto che girano tanti folletti; al più se la mia proposta di un intro erba non dovesse piacerti, sceglierei lotta tra quelle che hai proposto Grazie per l'attenzione ed attendo il give;)Il ragionamento non fa una piega, erba è la scelta migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.