Wicked Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Secondo voi? Se si ha già usato l'ArcheoEvoluzione (o viceversa) si potrà usare anche la Megaevoluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Io non mi sono fatto questo problema, tanto non userò mai Kyogre o Groudon u_u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Beh, se per usare l'archeorisveglio bisogna utilizzare lo "slot" della megachiave, credo di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 credo che per archeorisvegliarsi un pokemon abbia bisogno di una mossa, non di uno strumento, quindi credo si potranno utilizzare entrambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 credo che per archeorisvegliarsi un pokemon abbia bisogno di una mossa, non di uno strumento, quindi credo si potranno utilizzare entrambe Speriamo sia così.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Archeokyogre + abilità + pokémon con nuotovelox like megaswampert = instawin. E se mettiamo primopulsar con la stessa priorità degli alti pulsar allora gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Secondo me sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Perché, una volta che si ha ArcheoGroudon/ArcheoKyogre in squadra c'è bisogno d'altro per vincere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Perché, una volta che si ha ArcheoGroudon/ArcheoKyogre in squadra c'è bisogno d'altro per vincere ? Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Per me conta come una normale mega. Un leggendario con 770 di statistiche base più un altro megapokemon? Volete anche impedire all'avversario di attaccare? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 (la mia era un'ovvia battuta, sapientoni pr0 s'astengano gentilmente dal fare analisi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 (la mia era un'ovvia battuta, sapientoni pr0 s'astengano gentilmente dal fare analisi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Archeokyogre + abilità + pokémon con nuotovelox like megaswampert = instawin. E se mettiamo primopulsar con la stessa priorità degli alti pulsar allora gg.Tanto l'iper acquazzone finisce appena ritiri archeo kyogre quindinon so quanto utile sia >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Tronton: "Priorità "? Forse intendevi "Precisione" ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 tanto credo che banneranno sia groudon che kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Cavolo, un'Archeo dovrebbe comportarsi come una Mega!Anzi, è già più forte di suo con l'abilità , perciò figuriamoci.Poi saranno pochi ad usare Kyogre e Groudon, e probabilmente saranno gli unici due Archeo. Già , penso che Rayquaza avrà una Mega. In fondo, in Rubino e Zaffiro, non era importantissimo per la storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Credo di sì: per quanto simili sono pur sempre 2 tipi di evoluzione diversi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.