EvadingTheHack Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Salve a tutti gente, oggi vi porto un nuovo team basato su MEGA MANECTRIC bene senza ulteriori spiegazioni passiamo al team. mew@leftovesability syncronizeevs 252 hp \144 def \112 spdbold nature-psychic-defog-stealth rock-will-O-wisp lui è il mio setter e anche il mio defogger questo pokemon è una rivelazione defogga da dio e riesce sempre a settare e magari anche a burnare gli sweeper avversari bisharp@black glassesability defiantevs 4 hp\252 atk\252 spd\jolly nature-sucker punch-pursuit-knock off-iron head bisharp è il mio sweeper un vero portento ammazza le varie fatine e disintegra letteralemente i 2 latwis mentre con defiant si boosta diventando invincibile Azumarill@assolut vestability huge powerevs 196 hp\252 atk\60 spdadament nature-knock off-waterfall-aqua jet-play rought che dire di lui set standart per un assolut vest azumarill knock off per rubare lo strumento avversario aqua jet è la priority mentre waterfall e play rought sono le stab landorus@life orbability sheer forceevs 252 satk\252 spd\4 hptimid nature-sludge wave-earth power-calm mind-focus blast lui è il mio sweeper speciale sluge wave per i folletti vari mentre il resto del set è standart manecrict@manecrictiteability lightningrodevs 40 hp\252 satk\ 216 spdtimid nature-thunderbolt-overheat-volt swithc-hidden power ice lui è la mega del team i 40 evs in hp li ho dati visto che 216 ivs in spd bastano per superare ogni pokemon apparte gli scarfer mentre il resto è standart talonflame@leftoversability gale wingsevs 248 hp\80 atk\96 sdef\84 spdcareful nature-will-o-wisp-brave bird-roost-bulk up questo è un altro pokemon d'oro si mette davanti agli sweeper fisici avversari burnanodoli e si boosta con bulk up niente da dire è fortissimo bene questo è il team consigliatemi in molti e ditemi se è buono e sinergico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 manectric non può permettersi di essere più lento di garchomp prima di megaevolveretra l'altro non gli servono a nulla hp aggiuntividai knock off a mew (psychic serve davvero a niente) e superpower ad azuma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 (tra una cosa e l'altra mi sono dimenticato di dirti di mettere Superpower > KOff ad Azuma, sry) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 up altri consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.