EvadingTheHack Inviato 12 settembre, 2014 Inviato 12 settembre, 2014 Salve a tutti gente, oggi vi porto un nuovo team basato su MEGA MANECTRIC bene senza ulteriori spiegazioni passiamo al team. mew@leftovesability syncronizeevs 252 hp \144 def \112 spdbold nature-psychic-defog-stealth rock-will-O-wisp lui è il mio setter e anche il mio defogger questo pokemon è una rivelazione defogga da dio e riesce sempre a settare e magari anche a burnare gli sweeper avversari bisharp@black glassesability defiantevs 4 hp\252 atk\252 spd\jolly nature-sucker punch-pursuit-knock off-iron head bisharp è il mio sweeper un vero portento ammazza le varie fatine e disintegra letteralemente i 2 latwis mentre con defiant si boosta diventando invincibile Azumarill@assolut vestability huge powerevs 196 hp\252 atk\60 spdadament nature-knock off-waterfall-aqua jet-play rought che dire di lui set standart per un assolut vest azumarill knock off per rubare lo strumento avversario aqua jet è la priority mentre waterfall e play rought sono le stab landorus@life orbability sheer forceevs 252 satk\252 spd\4 hptimid nature-sludge wave-earth power-calm mind-focus blast lui è il mio sweeper speciale sluge wave per i folletti vari mentre il resto del set è standart manecrict@manecrictiteability lightningrodevs 40 hp\252 satk\ 216 spdtimid nature-thunderbolt-overheat-volt swithc-hidden power ice lui è la mega del team i 40 evs in hp li ho dati visto che 216 ivs in spd bastano per superare ogni pokemon apparte gli scarfer mentre il resto è standart talonflame@leftoversability gale wingsevs 248 hp\80 atk\96 sdef\84 spdcareful nature-will-o-wisp-brave bird-roost-bulk up questo è un altro pokemon d'oro si mette davanti agli sweeper fisici avversari burnanodoli e si boosta con bulk up niente da dire è fortissimo bene questo è il team consigliatemi in molti e ditemi se è buono e sinergico
Drake. Inviato 12 settembre, 2014 Inviato 12 settembre, 2014 manectric non può permettersi di essere più lento di garchomp prima di megaevolveretra l'altro non gli servono a nulla hp aggiuntividai knock off a mew (psychic serve davvero a niente) e superpower ad azuma
Jack Inviato 12 settembre, 2014 Inviato 12 settembre, 2014 (tra una cosa e l'altra mi sono dimenticato di dirti di mettere Superpower > KOff ad Azuma, sry)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.