Nova_ Inviato 12 settembre, 2014 Inviato 12 settembre, 2014 salve a tutti gli utenti del forum il mio nome è luca e gioco a pkmon più o meno da quando avevo quattro anni.iniziai con pokemon rosso sul mio vecchio gameboy advance sp ( che conservo ancora u.u) e da li cominciai il mio boom con i pokemon :3con l'arrivo della sesta generazione decisi di cominciare a parlare di competitive ma avendo finito diciamo di studiarlo verso maggio decisi di aspettare i remake per creare il mio primo team.. un sun team per la precisione niente direi che mi sono presentato a dovere, ci si vede nel forum
Porygatto Inviato 12 settembre, 2014 Inviato 12 settembre, 2014 Welcome e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. =^-^=
Guest Saaaasuke Inviato 12 settembre, 2014 Inviato 12 settembre, 2014 Benvenuto Benvenuto Benvenuto Benvenuto Benvenuto Benvenuto Benvenuto Benvenuto Benvenuto Benvenuto
Nova_ Inviato 12 settembre, 2014 Autore Inviato 12 settembre, 2014 Benvenuto Benvenuto Benvenuto Benvenuto Benvenuto Benvenuto Benvenuto Benvenuto Benvenuto Benvenuto grazie x 10 (?)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.