MadHatter Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 io posso ofrirti dei sfkb dal mio mercatino se vuoi, purtroppo non ho pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capitano X Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ho un codice per la Demo di SSB per 2 PP. è ancora disponibile X3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Si scusate non ho scritto bene, intendo proprio il pin per registrare un 3DS c:Pegaso fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 solo codice 3ds? Si, è l'unica cosa che mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 è ancora disponibile X3? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Io te ne offro 2, 50 se vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Posso acquistarne uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Posso acquistarne uno? Certamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ti verso i pp, mandami un mp con il codice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ti verso i pp, mandami un mp con il codice! Certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Fatto, ti aspetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Mi rimane un solo codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ti serve ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giangipoke Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ciao a tutti, come da titolo cerco qualcuno che sia disposto a darmi anche un solo codice... non ce la faccio ad aspettare fino al 19! Ci giocavo sin da piccolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 cel'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ciao a tutti, come da titolo cerco qualcuno che sia disposto a darmi anche un solo codice... non ce la faccio ad aspettare fino al 19! Ci giocavo sin da piccolo... se hai qualche codice per il sito nintendo te la do io la demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giangipoke Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Non mi è rimasto nulla.. ho registrato tuttp... ti prego dammelo o chiedimi qualcos'altro.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mr.Bontà Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Io sono disposto a dartelo gratis, dimmi quando te lo debbo spedire :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giangipoke Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Fatto @Mr.Bontà Cerco qualcun'altro mr.bontà non risponde.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Come da Titolo cerco un Codice di SSB4 per 3DS! Offro Pokémon Shiny Flawless Kalos Born: Umbreon Maschio- Sicura- Sincronismo. (EVsato) Sharpedo Maschio- Decisa- Accelleratore. (EVsato) Musharna Maschio- Calma- Sincronismo. (EVsato) Reuniclus Maschio- Sicura- Magiscudo. (EVsato) Ampharos Femmina- Modesta- Statico- Ampharosite. (EVsato) Catturato in LoveBall. Zoroark Maschio- Timida- Illusione. (EVsato) Manectric Femmina- Timida- Parafulmine- HP Ice- Manectrite. (EVsato) Offro anche: Mew Shiny 6IV di Hoenn, Natura Ardita e Abilità Sincronismo. Latias Shiny 6IV di Jotho, Natura Timida, Abilità Levitazione e come mossa Defog. Grazie mille a chi mi aiuterà , questi Codici servono a me e al mio fratellino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 ne ho uno, mi servono PP da dare ad un utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 ne ho uno, mi servono PP da dare ad un utente Quanti te ne servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 1.77 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Come da titolo, cerco il codice promozionale; se ne siete in possesso, vi prego di contattarmi tramite PM per metterci d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.