Vai al commento


[Vendo / Cerco ] Codice Download Demo Super Smash Bros 3DS


Wicked

Post raccomandati

Ciao ragazzi, vendo questo codice per 3 pp (trattabili, se proprio siete rabbini :D) oppure per un codice star catalogo/punti stella/come lo chiamate di una console famiglia 3ds. Nel secondo caso aggiungo 2 box di scarti da breeding (4 ivs oppure 2/3 ivs + natura giusta e egg moves), Rayquaza Shiny e qualche pokemon shiny non KB come Staraptor e Feebas (Presi da me su giochi di 4 generazione)


Vi aspetto numerosi!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 PP? Contando che fra 3 giorni esce scaricabile su eShop... dubito, abbassa un po' il prezzo

Lo so, comunque la versione che uscirà  tra 3 giorni ha gli utilizzi limitati e ho pure scritto "prezzo trattabile": ne ho venduta una 1 oretta fa a 2.6 pp, quindi tutto è possibile :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che ho scoperto che a un mio amico non interessa e mi è rimasto, metto all'asta il mio codice per SSB della demo speciale; Cerco in ordine di importanza:


PP


Poké Doll


Eventi 6 Gen


 


Via alle offerte :D (Vi prego di non fare offerte ridicole come 0.01 pp)


 


Inoltre sono libero di tenermi il codice se le offerte non mi soddisfano


 


PS: Preferirei che scriviate qui al posto degli MP, o se proprio volete mandare MP, scrivete prima qui XD


 


PPS: L'asta finirà  domani alle 23:59, ma penso che potrei prolungarla allo stesso orario ma per giovedi ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...