-MasterSeven- Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Il codice di Super Smash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Il codice di Super Smash Vuoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 hai zygarde 6ivs 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Ciao ragazzi, vendo questo codice per 3 pp (trattabili, se proprio siete rabbini ) oppure per un codice star catalogo/punti stella/come lo chiamate di una console famiglia 3ds. Nel secondo caso aggiungo 2 box di scarti da breeding (4 ivs oppure 2/3 ivs + natura giusta e egg moves), Rayquaza Shiny e qualche pokemon shiny non KB come Staraptor e Feebas (Presi da me su giochi di 4 generazione)Vi aspetto numerosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 3 PP? Contando che fra 3 giorni esce scaricabile su eShop... dubito, abbassa un po' il prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 3 PP? Contando che fra 3 giorni esce scaricabile su eShop... dubito, abbassa un po' il prezzo Lo so, comunque la versione che uscirà tra 3 giorni ha gli utilizzi limitati e ho pure scritto "prezzo trattabile": ne ho venduta una 1 oretta fa a 2.6 pp, quindi tutto è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Up! Non c'è proprio nessuno che abbia un codice in più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Scusami se ti do un codice star me lo cedi per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Scusami se ti do un codice star me lo cedi per favore? Se intendi un codice star di un 3ds/2ds te lo do all'istante! Nel caso si trattasse di giochi invece mi spiace ma non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 up Offro 3 codici super smash bros a 1 PP l'uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 hai zygarde 6ivs 31? No mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Si può chiudere! :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 ti ho scritto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
red.the.pokemaster Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Come da titolo scambio un codice per la demo di Smash Bros se mi date un codice PIN di un nintendo 2DS o un nintendo 3DS (non XL)Quello per il club nintendoOvviamente il codice PIN non deve essere stato usato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
red.the.pokemaster Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Ti posso dare un codice della demo di smash bros in cambio di un codice VIP del 2DS oppure 3DS (non xl) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
red.the.pokemaster Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Ovviamente non devi comprarlo: solo se ce l'hai inutilizzato questo codiceAnche a me servirebbe un codice 2DS o 3DS (ma non XL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Dato che ho scoperto che a un mio amico non interessa e mi è rimasto, metto all'asta il mio codice per SSB della demo speciale; Cerco in ordine di importanza:PPPoké DollEventi 6 Gen Via alle offerte (Vi prego di non fare offerte ridicole come 0.01 pp) Inoltre sono libero di tenermi il codice se le offerte non mi soddisfano PS: Preferirei che scriviate qui al posto degli MP, o se proprio volete mandare MP, scrivete prima qui XD PPS: L'asta finirà domani alle 23:59, ma penso che potrei prolungarla allo stesso orario ma per giovedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Accetti sfkb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Dipende, non penso possano interessarmi, ma posso fare eccezioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 i due pike che vuoi dell'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Ti interessa qualche mia doll ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Boh, amaura espurr e vivillon più tutte le bacche che possono servirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Ti interessa un Jirachi shiny evento + 3 sfkb + megapietre a tua scelta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.