red.the.pokemaster Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 cerchi solo quello? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 purtroppo il codice del ds lo gia usato, qualcun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Rilancio con 1,70 + una Doll (Tranne Diancie / Carbink / Rayquaza) Puoi offrire - pp ma mettere Rayquaza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Rilancio con un rene!*scappa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Chi è in testa? :Cbtw rilancio con 2 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldisel27 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Giusto per la cronaco volevo dirti che a giorni potrai scaricare la demo senza codice... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Giusto per la cronaco volevo dirti che a giorni potrai scaricare la demo senza codice... sì, ma mi pare che con la demo speciale potrai trasferire le monete dalla demo al gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
red.the.pokemaster Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 alla fine avete concluso?no perchè anche a me servirebbe il codice di "pegaso" e anche io posso offrire demo smash brosmi metto in fila siccome mi è parso che "monochrome" abbia trovato un accordo per il codice in un altro post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Purtroppo non ho potuto provare i codici perchè da tutto il giorno il sito di nintendo club è in manutenzione, altrimenti avrei avvisato la mia scelta c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Al momento tu Latios; Sto per procurarmi un altro codice, quindi probabilmente avremo 2 vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
red.the.pokemaster Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Purtroppo non ho potuto provare i codici perchè da tutto il giorno il sito di nintendo club è in manutenzione, altrimenti avrei avvisato la mia scelta c: Fai con calma :-) Poi ci fai sapere con quali hai concluso le trattative! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 No e che la demo speciale la può usare quante volte vuoi mentre l altra no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Io ne ho due per in codice 3 ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Offro 3 codici super smash bros a 1 PP l'uno up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Il vincitore dell'asta è Beccepecce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 bene!finalmente ho il codice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 up Disponibili 2 codici li vedo a 1PP l'uno accetto anche banbole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Offro l'unico mio 0,01 PP se vuoi. É nulla ma se ti interessa dimmelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 1PP preciso non lo ho.Se vuoi, ti posso dare quelli che ho adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Mi sa che mi tocca un up .. Cerco ancora un codice nintendo 3ds, quello della console, per il mio di SSB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 1PP preciso non lo ho.Se vuoi, ti posso dare quelli che ho adessofatto grazie dello scambio Offro altri 5 codici chi lo vuole mi contatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Domani esce la demo gratis per tutti. Comunque la Nintendo ha divulgato i codici dicendo di condividerli, non vendendoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.