FRA141 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Accetto(è da ieri sera dalle 10:30 fono alle due che cerco qualcuno chw me lo dia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Accetto anche se non vincerò mai e poi mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Qualcuno è così gentile a darmi il codice di Super Smash Bros demo per favore?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infinitecristyV2 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 ank'io ero in ricerca xDun mio amico me lo ha "sbattuto" sotto il naso ='( e sono un pochino invidioso ahahaahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Beh allora siamo in due xD siccome da quanto ho capito la Nintendo ne invia ben 4 ad alcuni fortunati membri del club (chiedendo anche di distribuirli tra gli amici), chi non se ne fa nulla degli altri 3 sarebbe così gentile da darli via? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 acetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66950-mercatino-di-onepiece0916/Guardalo.... se ti interessano pokemon particolari dimmelo anche per mp e vedo se i miei amici li hanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Accetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 AccettoQuanto mi piacerebbe vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Accetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Offro qualsiasi pokemon ,se breddabile meglio almeno lo posso fare da solo ,se invece è un pokemon non breddabile cercherò di trovarlo da amici o conoscenti.....Offro anche strumentiChiedete e vi dirò se possibile Sarò infinitamente grato a chi me lo darà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 -un-1ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Accetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Accetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Da titolo. 2 PP prezzo standard. Trattabile. NON cerco pokemon.Ah aggiungo che accetto pure mystery gift su lol1 codice venduto.2 codice venduto , ne rimane 1Cerco pure bambole che non ho , dipende da quali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDark Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 IPhione,tempo fa sparpagliai i box di qua e di lá e il giorno dopo ,non ricordandomi, vidi scritto Box 1 e ho messo i Pokémon che volevo shinyzzare col Ps.(quelli che ti offro NON lo sono)E a posto c'era un altro box e andando a shinyzzare lo Zygarde divenne shiny,peró ora ho risolto,l'unica stranezza é che é Coreano e ha l'AO mio.Va bene lo stesso ?Spero di sà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Grazie!Ah mi scuso,Kyofgre evento non puó avere 6ivs,ha 6ivs per ó non é evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.