xanter Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Guarda io ho un codice però mi servirebbe un charmander shiny (originale ovviamente) va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Aiut offro le nuove mega appena rivelate ora e qualche settimana fa (Lopunny Altaria Salamence Camerupt Gallade Sharppedo Ralts Maschio Slowbro Audinoh)Groudon SF,Kyogre 6ivs Mewtwo SF Xerneas,Yveltal flaw,Zapdos HP IceVorresti questi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chespino Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Cerco jirachi shiny dell'evento jap. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ne ho uno io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Io lo ho, puoi clonare? Se si te lo so subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Come da titolo cerco quel codice se lo avete scrivete in mp 3 pokemon che volete dal mio mercatino e ci metteremo d'accordo Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 ti do io 2 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Da titolo. 2 PP prezzo standard. Trattabile. NON cerco pokemon.Ah aggiungo che accetto pure mystery gift su lol1 codice venduto.2 codice venduto , ne rimane 1Cerco pure bambole che non ho , dipende da quali.ti interessano le mie bambole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 ti interessano le mie bambole? Nah Venduto l' ultimo , chiudete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 OkMi dispiace mi hanno dato il codice per un solo Charmander shiny.Scusami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 ti va bene quello che ho offerto prima?Lo ripropongo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Allora, vendo i codici a 2 PP CADAUNO.Non sono interessato a Pokémon o altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Certo mandami mp e ci concordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Solo pp? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ok...ti va bene quello che ho offerto prima?Lo ripropongoSe vinco manda un pm che che ora vado a pranzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Solo pp? :/ Non sono interessato a Pokémon o altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 te li hanno regalati a me sembra un ingiustizia farli pagare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Guarda il mio mercatino , offro tutto Guarda il mio mercatino , offro tutto http://www.pokemonmi...t/#entry1181965 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 L'asta è terminata. I vincitori contattino il proprietario per ritirare il codice Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario02 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 concordo con rocco ... fare pagare un regalo mi sembra un po ingiusto .. con tutto il rispetto non arrabbiarti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 te li hanno regalati a me sembra un ingiustizia farli pagare per condividerli... comunque non mi sembra un gran affare visto che la demo sara gratuita dal 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 te li hanno regalati a me sembra un ingiustizia farli pagare concordo con rocco ... fare pagare un regalo mi sembra un po ingiusto .. con tutto il rispetto non arrabbiarti..Concordo con voi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 per condividerli... comunque non mi sembra un gran affare visto che la demo sara gratuita dal 19 Sì, ma questa ha infiniti utilizzi. E puoi giocare in multiplayer con chi la ha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Quoto tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.