Meta_Knight Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Io ho conosciuto un tizio che gli hanno fregato i pokemon dicendo che era solo per vederli. ora lui non si fida più i nessuno e mi ha detto che non farà mai più scambi. seriamente? mi spiace per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 seriamente? mi spiace per lui purtroppo si è ha solo 12 anni, cioè cosa imparano i più piccoli se le persone fanno così. Che non ci si deve mai fidare degli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 bè ma l' altro ci ha guadagnato.cmq io prima di scambiare guardo RIGOROSAMENTE i feedback e le discussioni dell' utente in questione.cmq per quel tuo amico... (mi spisce ma...) gli serva da lezione a non credere a chi gli chiede "è solo x vederli", ad esempio io mai mi sarei fidato di uno così.. e poi... perchè dovrei darglieli solo perchè lui li veda? cioè!, cosa ci guadagno io!? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 purtroppo si è ha solo 12 anni, cioè cosa imparano i più piccoli se le persone fanno così. Che non ci si deve mai fidare degli altri ma è successo qui sul forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 mi sa di no a come dice ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 raga 1 l'ho segnalato vediamo che succede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 ma è successo qui sul forum? no no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 raga 1 l'ho segnalato vediamo che succedechi è? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Cosa gli spinge a farlo? Senso del divertimento e voglia di far innervosire il prossimo. Non puoi farci nulla. Conosco peronalmente uno di questi soggetti, un mio ex-amico, che ha inizaito a truffare da tanto e, nonostante ci abbia più volte provato, è inutile, non vuole smettere. Per queste persone il livello del divertimento e tale da infischiarsene di tutto, pur di riuscire nel intento. E se non si riescono a raddirizare le persone che si conoscono, figurati cercare di falo sugli sconosciuti. Per come la penso io se ti mandano a quel paese per la loro mentalità sono stati anche troppo buoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 bah secondo me la cosa migliore è dare un feedback negativo per avvertire tutti quando si viene truffati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 chi è? :3 shhhhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 bah secondo me la cosa migliore è dare un feedback negativo per avvertire tutti quando si viene truffati Se la truffa riguarda PM, è l'unica misura. E la più efficace aggiungerei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Secondo me lo fanno perché non hanno niente da fare o siccome non riescono ad ottenere i pokémon che loro vogliono fanno i "furbetti". La maggior parte delle volte sono bambini viziati che vogliono un pokémon/strumento e lo ottengono. Secondo me è così poi non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, esistono i truffoni (così io li chiamo ) professionisti che ti fregano e tu non te ne accorgi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 E poi pokemon è un gioco che senso ha truffare la gente? manco fosse la vita reale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Io ho conosciuto un tizio che gli hanno fregato i pokemon dicendo che era solo per vederli. ora lui non si fida più i nessuno e mi ha detto che non farà mai più scambi. Mi sento preso in causa, all'inizio è capitato anche a me, ma l'utente in questione sono riuscito a farlo bannare da due siti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 e se la busta di me*da profumasseehehehhhsempre una busta di mer*da rimane Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” yo dawgPuò far finta d'avere ragione quanto vuole, ma si riconosce quando uno non sa più che scusa inventare quando viene scoperto ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Mi sento preso in causa, all'inizio è capitato anche a me, ma l'utente in questione sono riuscito a farlo bannare da due siti questo ed un altro sito pokemon presumo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 ma anche te che ti vai a fidare, ma sei stupidotto.... ok prima forse era troppo fortecomunque credo che tutti la pensano come me e se dicono il contrario sono degli ipocriti...sarò duro con le parole ma è così (SECONDO ME) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 ma anche te che ti vai a fidare, ma sei pirla forte.... Ehi, piano con le parole, modera un po' i termini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 questo ed un altro sito pokemon presumo Si, siccome su PM ha fatto una bruttissima figura, ha cercato di liberarsi della "refurtiva" su un altro sito. Purtroppo per lui c'erano utenti che mi conoscevano e mi hanno subito avvisato. Conclusione: la sua "bravata" gli è costata l'espulsione da due siti. Quello che mi fece più rabbia all'epoca fu il cercare di farmi passare per uno stupido. Anzi cercò di girare la frittata accusandomi di inventarmi tutto e che ero io invece a fregare lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Si, siccome su PM ha fatto una bruttissima figura, ha cercato di liberarsi della "refurtiva" su un altro sito. Purtroppo per lui c'erano utenti che mi conoscevano e mi hanno subito avvisato. Conclusione: la sua "bravata" gli è costata l'espulsione da due siti. Quello che mi fece più rabbia all'epoca fu il cercare di farmi passare per uno stupido. Anzi cercò di girare la frittata accusandomi di inventarmi tutto e che ero io invece a fregare lui... che ti aveva rubato? l'hai recuperata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 ma anche te che ti vai a fidare, ma sei pirla forte.... Usa altri termini, io cercavo solamente di aiutarlo per finire il pokedex, chi andava a pensare che si sarebbe tenuto i pokemon? Si mi sono fidato ma il pirla alla fine è stato lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 comunque per una cosa che ho visto che si tratta in sto trhead vorrei dire la miapremetto che io truffato coi pokemon non lo sono mai stato però lo sono stato per i feedback vedete il mio feed negativo? è di un bambino a cui durante un giveaway di uova di 5 iv (ormai avevo già ottenuto il poke che volevo era solo per fare un piacere ad altri utenti) ho scambiato per sbaglio a lui ed a un altro utente un uovo diverso con una iv...l'altro utente me l ha detto e gliel ho cambiato subitoquesto mi ha dato un feed negativo tutto questo lo dico unicamente per farvi capire che il pericolo dei feed negativi è che li può dare chiunque senza motivo e che rovinano gli scambi a chi li riceve... quindi non dateli con tanta leggerezza perchè può esserci un errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Quando sono in trappola cercano sempre di dire l'opposto di ciò che è accaduto e il brutto è che non hanno inventiva nelle scuse; dicono sempre le solite ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Usa altri termini, io cercavo solamente di aiutarlo per finire il pokedex, chi andava a pensare che si sarebbe tenuto i pokemon? Si mi sono fidato ma il pirla alla fine è stato lui... sono abbastanza sicro che non parlavo di te ma di una cosa che ho letto nella seconda pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.