Vai al commento

Perchè ci sono utenti che sentono il bisogno e truffano altri utenti?

Meta_Knight

Post raccomandati

forse?La GF credeva davvero di risolvere i cheat?

Esisteranno SEMPRE.S-E-M-P-R-E.

E poi,non appartenenti al Dex di Kalos=La maggiorparte dei Pokémon non possono partecipare,e non è giusto.

Il "forse" era per sembrare meno drastico  :XD:

La questione del Pokédex è diversa. Non si tratta di giusto o sbagliato, ma di una scelta per diversificare il metagame! Quest'anno le regole del VGC imponevano l'uso di Pokémon KB e del Pokédex di sesta generazione, ma il prossimo sarà  diverso! In pratica è stata solo una scelta per cambiare un po' ed io personalmente la condivido: sarebbe una noia se ogni anno fosse uguale! Comunque, volendo, si possono fare le lotte in doppio "normali", senza le restrizioni del VGC!

Comunque non è la prima volta che succedono cose del genere, perché, ad esempio nel 2011 potevi usare solo Pokémon di quinta generazione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh non è l'unico ahahaaha girovagando nelle sezioni scambi si trovano di quelle oscenità . E sinceramente dopo 1,2,3 volte è difficile credere che sia in buona fede un'utente che li offre

Link al commento

Oh non è l'unico ahahaaha girovagando nelle sezioni scambi si trovano di quelle oscenità . E sinceramente dopo 1,2,3 volte è difficile credere che sia in buona fede un'utente che li offre

Pensa come possiamo nominare queste "cose"! :D (sperando che almeno la team preview sia un fake).

dvuSfA7.jpg

Che poi... MegaCharizard  :sneaky:

wV2LY6h.jpg

Mah, c'è gente che ci prova gusto! Ma cheat e truffe secondo me restano inconcepibili, che senso ha? Alla fine è solo un gioco...

Link al commento

Personalmente, cose così potevo farle fino all'età  di 10 anni, ma nemmeno. I giochi di Pokémon sono giochi, questo sì, ma c'è gente che ci tiene tanto quanto un bassista al suo basso. Difatti è una passione, e le passioni sono sacre, qualunque queste possano essere. Per cui, chi ne "approfitta", seppur trattandosi di un gioco, non merita rispetto nemmeno nella vita di tutti i giorni. Perché io credo nel fatto che si cominci dalle piccole cose.

Link al commento

Personalmente, cose così potevo farle fino all'età  di 10 anni, ma nemmeno. I giochi di Pokémon sono giochi, questo sì, ma c'è gente che ci tiene tanto quanto un bassista al suo basso. Difatti è una passione, e le passioni sono sacre, qualunque queste possano essere. Per cui, chi ne "approfitta", seppur trattandosi di un gioco, non merita rispetto nemmeno nella vita di tutti i giorni. Perché io credo nel fatto che si cominci dalle piccole cose.

Devo darti ragione, ma il fatto che sia una passione dovrebbe far si che i cheat non possano nemmeno esser concepiti, tantomeno dovresti imbrogliare altri utenti... Quindi per certi non lo è, sfortunatamente :sad:  E quello che dovrebbe essere un Mondo di svago diventa un posto in cui bisogna sempre star attenti a non essere truffati... 

Link al commento

Ma se creano cheat e hack,saranno affari loro,non credete?(non sono dalla parte di nessuno,sia chiaro) Un conto è se vi imbrogliano, un altro se gli usano per sè i cheat.

Finché li usano per se stessi a me non da fastidio (credo che valga anche per gli altri)

Ma quando cominciano a scambiarli,truffando altre persone,allora li mi sale il nazismo

Link al commento

forse?La GF credeva davvero di risolvere i cheat?

Esisteranno SEMPRE.S-E-M-P-R-E.

E poi,non appartenenti al Dex di Kalos=La maggiorparte dei Pokémon non possono partecipare,e non è giusto.

Ci hanno messo tipo 6 mesi (forse di più) a cheatare il gioco, e non era possibile cambiare le ivs per tutta la stagione del VGC2014. Quindi mi spiace, ma sei in torto e la GF ha fatto bene.

Poi, 454 su 721 non mi sembra una minor parte.

Hanno usato la scusa del Dex per di fatto creare una banned list, anche se a loro interessava prevalentemente trovare una scusa per non far usare Hitmontop e Metagross, IMHO.

Link al commento

Ma comunque c'é l'hanno fatta,é quello che conta.

Intanto c'è stato un anno senza cheat, che non butto via. Meglio di niente.

Che ha di speciale,hitmontop?

Intimidate + Fake Out + Quick Guard + Wide Guard + bulkyness.

È da sempre uno dei Pokémon più usato in VGC

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...