Arshes91 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Non saprei anche se mi incuriosice la parte "esclusiva" nella demo del gioco in piu potrai trasferire gli oggetti e strumenti nella versione completa, e non solo una volta passato il giorno succesivo passera un'altra avventura (non perderai in precedenza ricevuti gli strumenti). e non solo riceverai in regalo un mega pokemon per poi portarlo nella versione completa, forse e uno quelli che conosciamo già . Vi dico solo una particolare cosuccia secondo voi nella demo potrebbe spoilerare una parte della storia quella ufficiale oppure sara oscurato per evitare interferenze con quello completo? secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 no dovrebbe esserci una storia a partee wecondo me quella megaevo speciale sara Mdiance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Io la vedo un po' come una sorta di estensione del gioco, quindi penso che non spoilererà nulla di fondamentale.Certo, se per spoiler s'intende, ad esempio, com'è fatta Verdeazzupoli in ogni suo anfratto non visto finora, allora si, ci sarà eccome... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 no dovrebbe esserci una storia a partee wecondo me quella megaevo speciale sara MdianceSpero di no altrimenti sarebbe stato un errore portare la demo nel eshop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Io la vedo un po' come una sorta di estensione del gioco, quindi penso che non spoilererà nulla di fondamentale. Certo, se per spoiler s'intende, ad esempio, com'è fatta Verdeazzupoli in ogni suo anfratto non visto finora, allora si, ci sarà eccome... non e che mi fido molto ma vorrei correre al rischio pur di prendermi gli strumenti e il mega pokemon come premio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ...ma cosa dovrebbero spoilerare, esattamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Jean: e chi lo sa, ciò che sta scritto nel Sito Ufficiale non dà ad intendere ciò, sebbene sia quello che riportava Weekly Shonen Sunday...A ogni modo non lo riterrei significativo, dal momento che, se ci sarà per davvero una Megaevoluzione inedita, sarà un elemento stabilito a tavolino per rendere la Demo più interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Jean: e chi lo sa, ciò che sta scritto nel Sito Ufficiale non dà ad intendere ciò, sebbene sia quello che riportava Weekly Shonen Sunday... A ogni modo non lo riterrei significativo, dal momento che, se ci sarà per davvero una Megaevoluzione inedita, sarà un elemento stabilito a tavolino per rendere la Demo più interessante... se uno dei mega che conosciamo gia preferirei molto gli strumenti ottenuti nella demo che quella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 spero in qualche modo spieghino la nascita dei due team... (dite che chi non giocherà la demo avrà qualcosa che non avrà giocando solo il gioco? che so... una megapietra o cose del genere?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 La questione Megapietra è già stata sollevata ieri... ancora non s'è capito se sarà inedita o no, immagino lo sapremo prossimamente, ma comunque di certo prima che la Demo sia resa disponibile.Sul fatto che questa non sia ottenibile diversamente non ci giurerei, o magari lo sarà solo per un tempo limitato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 spero in qualche modo spieghino la nascita dei due team... (dite che chi non giocherà la demo avrà qualcosa che non avrà giocando solo il gioco? che so... una megapietra o cose del genere?) è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 spero in qualche modo spieghino la nascita dei due team... (dite che chi non giocherà la demo avrà qualcosa che non avrà giocando solo il gioco? che so... una megapietra o cose del genere?) si dice che questa demo non solo una volta finito potrai seguire un'altra avventura nel giorno seguente. in pratica è una specie di demo giornalierio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Secondo me, in questa demo, possiamo ricevere le varie megapietre di Kalos, e poi le Mega di Latios o Latias! o al massimo quella di Gardevoir :-( dato che nel gioco è presente quella di Gallade! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Secondo me, in questa demo, possiamo ricevere le varie megapietre di Kalos, e poi le Mega di Latios o Latias! o al massimo quella di Gardevoir :-( dato che nel gioco è presente quella di Gallade!Megalatios mi sembra un po impossibile ma accontenterei lo stesso se un mega Pokémon conosciuto come premio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeokyogre98 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Secondo me nella demo ci sarà o la sfera verde (per me piu probabile) o la rayquzaite per nuovo megapokemon (o archeopokemon) intende rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Secondo me nella demo ci sarà o la sfera verde (per me piu probabile) o la rayquzaite per nuovo megapokemon (o archeopokemon) intende rayquaza chi lo dice che apparirà quelle, sul dovuto potrebbe anche spoilerare una gran parte della trama dei due giochi. sto dicendo secondo mio parere non sia stata una genialata svilupare una demo purche sia fatto solamente vedere al publico cosa gli aspetta nella versione completa cambiando il gameplay e vice versa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.