Vai al commento

[CERCO] Codice Nintendo 2DS.

Axelf

Post raccomandati

OMG. Axelf si è amalgamato alla massa dei #mortidicodici

Però oh, vedo che a volte funziona aprire certe discussioni, quindi lo faccio anche io.

Bene, cerco codice 2DS perché:

• Ho già  registrato codice Nintendo 3DS
  • Ho già  registrato codice Nintendo 3DSXL
  • Ho già  registrato codice Nintendo 3DSXL Animal Crossing Edition

Cerco un codice Nintendo 2DS o un codice per Nintendo 3DS/3DSXL di qualche Special Edition, tipo i vari 3DS Giallo Pikachu o lo stupendo 3DS verde del nuovo Luigi's Mansion Edition, o ancora il 3DS di Zelda, ecc. per intenderci.

Non disdegno comunque codici di Nintendo 3DS/3DSXL, che potrei usare per altri scopi. :stupid:

Cosa offro?

Offro tutte le dollz che possiedo, che potrete rivendere per cifre esorbitanti di PP o tenervi per collezione.

Tutte tranne Latios, Latias, Rattata, Chikorita, Bulbasaur, Chespin ed Erika, e ovviamente Metang e Metagross shiny che non si possono scambiare.

Boh, ciao. In un modo o nell'altro questi codici li otterrò comunque, quindi aiutatemi e non fatemi faticare. Luv. ♥ xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso approfittarne per chiedere informazioni su questa cosa dei Codici Nintendo 3DS? Ne ho viste moltissime di discussioni al riguardo, aperte ultimamente, la cosa mi incuriosisce. é.è

La Nintendo ha dato il via ad un offerta molto interessante, registrando dal 11 settembre in poi un codice Club Nintendo di una console 2DS/3DS/3DS XL e dal 3 ottoble in poi il codice di SSB 3DS o OR/AS si riceverà  un PIN per scaricare gratuitamente un gioco dall'eShop, mi pare che i giochi siano MH3U, A link between worlds, Mario Golf, Kirby e qualcos'altro, ti conviene dare un occhiatina alle notizie Pokèmon.

Link al commento

E il Codice Nintendo sarebbe quello scritto nel retro della console su striscia bianca e con tanto di codice a barre? >.>

Nu, è un codice su un foglietto rosso che trovi all'interno della confezione della console o del gioco

Link al commento

Ho quello del 3ds xl e mi interessano tutte le tue dolls, comunque puoi usare anche il codice del 3ds-3dsxl

Non ho detto che davo tutte le dollz, così sarebbe approfittare di una persona. Ho detto che potevi scegliere tra tutte un numero limitato di dollz xD. owo

Link al commento

Grazie mille Crystalline per le spiegazioni. (:

Anche il codice del gioco si trova in un foglietto rosso dentro la custodia. :)

Lo so, infatti ho detto che mi interessavano tutte ma non che le avrei prese tutte.. :):) :):) :)

Aaah scusa avevo capito male! HAHAHAH xD

Quali ti interessano? ;)

Link al commento

E quindi sia codice console, sia codice gioco, sono utili per lo stesso fine?

Per questa promozione dovrai utilizzare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE quello della console e di uno dei 3 giochi (SSB, OR/AS)

Tutti gli altri codici li puoi utilizzare per accumulare dei punti sul sito, ma è tutta un altra cosa.

Link al commento

Ok, ancora grazie :)

Il mio Codice Nintendo 3DS del foglietto rosso è ancora vergine :')

Comunque ho controllato e di quei pezzi di carta rossi ne ho circa 7

Sì, ma ti servono i pezzi di carta rossi di Super Smash Bros o dei remakes dei PoKèmon, oltre che quello della console. :< (se mi vuoi dare il codice della console sono qua lòl)

Link al commento

Si si è chiaro, per scaricare quei giochi dell'offerta Nintendo di adesso... Ma dei foglietti di carta rossi con i codici pin intatti che ho nei giochi tipo Mario Kart 7, Pokemon Bianco 2 cosa posso farci?

Li registri nel Club Nintendo per ottenere stelline da spendere nello Star Catalogo dove puoi ricevere gratuitamente gadget Nintendo. ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...