marco roberto Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 buona sera ragazzi...volevo sapere se è possibile/esiste un set per gardevoir con le mosse desiderio, destinobb o mosse del genere come supporter diciamo...so che è uno spreco ma ho visto che impara un mucchio di mosse interessanti...non sapevo dove scrivere quindi chiedo qui perchè mi sembra la sezione più adatta anche se non presento un vero e proprio set...se potete rispondetemi, se la cosa è fattibile e in che termini...XD grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Gardevoir @ LeftoversAbility: TraceEVs: 252 Def / 252 HP / 4 SAtkCalm Nature- Will-O-Wisp / Toxic- Moonblast- Wish- Protect / Encore / Taunt^ esistono robe del genere, ma imo è piuttosto scarso come set ed è surclassato da quello standard della mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Gardevoir @ LeftoversAbility: TraceEVs: 252 Def / 252 HP / 4 SAtkCalm Nature- Will-O-Wisp- Moonblast- Wish- Protect / Toxic / Taunt^Esistono robe del genere, ma imo è piuttosto scarso come set ed è surclassato da quello standard della mega.mmm si certo...è che come mega ne preferisco altre...poi diciamo che mi trovo molto bene con charX quindi preferisco tenere lui megaevoluto per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Considera anche che ci sono pokemon che svolgono quello stesso compito ma meglio di lui, vedi i comuni wish passer OU. Per esempio gardevoir con quel set è una brutta copia di sylveon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Considera anche che ci sono pokemon che svolgono quello stesso compito ma meglio di lui, vedi i comuni wish passer OU.Per esempio gardevoir con quel set è una brutta copia di sylveon.ah beh hai ragione...però sylveon proprio non lo sopporto...usavo come wishpasser clefable anche se ho scoperto da poco che non va usato così..anche se comunque funzionava...il mio difetto è che mi stufo in fretta del pokemon che uso...adesso da un pò uso appunto charx, rotom-erba, azumarill, gliscor, crobat e regice...ma come vedi chiedo spesso di nuovi pike perchè mi stufo dopo poco ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 chi ha detto che non si usa wishpasser clefable?il fatto che esista la versione calm minder non significa che vada bene solo quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/67295-update-del-regolamento-di-sezione/ Ricorda la prossima volta di inserire il titolo della discussione come da regolamento. Per sta volta edito io n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/67295-update-del-regolamento-di-sezione/ Ricorda la prossima volta di inserire il titolo della discussione come da regolamento. Per sta volta edito io n_nok grazie...più che altro non sapevo cosa mettere dato che comunque non ho messo un vero e proprio set...grazie dell'appunto XDchi ha detto che non si usa wishpasser clefable?il fatto che esista la versione calm minder non significa che vada bene solo quellabah guarda...non so mi ricordo che in rateteam di un altro utente è stato un pò corretto riguardo proprio clefable...ad ogni modo allora proverò a rivalutarlo...grazie dell'intervento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonemistico Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Mi consigliate un buon movset per gardevoir natura modesta..anche gli evs possibilmenteGrazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Gardevoir @ GardevoiriteAbility: TraceEVs: 24 Def / 232 SpA / 252 SpeModest Nature- Calm Mind / Taunt / Will-O-Wisp- Hyper Voice- Psyshock- Focus Blast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonemistico Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 In italiano pls Va be ho capito Però io ho pensato ad un movset più att.spe possibile...non so non mi convince coro e fuoco fatuo....con quest'ultimo non sarebbe meglio usare una protezione ??? Ma così non mi serve...è come se lo trasformassi in una specie di vaporeon...io lo voglio più attaccante speciale ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Gardevoir @ GardevoiriteAbilità : TracciaEVs: 24 Def / 232 SpA / 252 SpeNatura Modesta- Calmamente- Granvoce- Psicoshock- Focalcolpo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonemistico Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Andrebbe bene calmamente palla ombra forza lunare psicho ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Protezione? Lo devi giocare in doppio o in singolo?Singolo: Gardevoir @ GardevoiriteAbility: TraceEVs: 24 Def / 232 SpA / 252 SpeModest Nature- Calm Mind- Hyper Voice- Psyshock- Focus Blast Traduzione: Gardevoir @ GardevoiriteTrait: TracciaEVs: 24 Def / 232 SAtk / 252 SpdNatura Modesta- Calmamente- Granvoce- Psicoshock- Focalcolpo Calm Mind (Calmamente) boosta l'attacco speciale e la difesa speciale di Gardevoir.Hyper Voice (Granvoce) è la STAB di Gardevoir-Mega (Pixilate) mentre Psyshock (Psicoshock) è una seconda STAB.Psicoshock si preferisce a Psichico per colpire, ad esempio, Chansey e Blissey.Focus Blast (Focalcolpo) funge da Coverage per Gardevoir. Ovviamente il set sarà un po' diverso se giochi Gardevoir in doppio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 In italiano plsVa be ho capitoPerò io ho pensato ad un movset più att.spe possibile...non so non mi convince coro e fuoco fatuo....con quest'ultimo non sarebbe meglio usare una protezione ??? Ma così non mi serve...è come se lo trasformassi in una specie di vaporeon...io lo voglio più attaccante speciale ...Andrebbe bene calmamente palla ombra forza lunare psicho ?Il primo slot del set che ho postato contiene utility moves molto più efficienti rispetto a mosse di attacco come potrebbero essere shadow Ball (palla ombra) o hp fire, principalmente perché queste ultime allargherebbero solo di poco la sua coverage, é sufficiente focus blast (focalcolpo) per poter colpire una buona fetta di metagame. Riguardo hyper voice (che é granvoce e non coro), con Mgardevoir si preferisce a moonblast perché grazie alla sua abilità diventa di tipo fairy e di conseguenza decisamente più potente rispetto alla prima (forzalunare ha potenza 90+STAB, granvoce ha potenza 90 x 1.3 dato da pellefolletto+STAB acquisto).In conclusione, se come hai detto vuoi puntare tutto sullo Satk, gioca calmamente nel primo slot per boostarlo, mosse offensive sarebbero superflue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonemistico Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Okok....ma 252 evs in quale statistica non ho capito...c'è scritto solo SPE.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Okok....ma 252 evs in quale statistica non ho capito...c'è scritto solo SPE.. Spe=velocità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonemistico Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ma granvoce quando lo impara ...su *spam* dice che non impara questa mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 ya, é l'abbreviazione di speed, velocità . Ma granvoce quando lo impara ...su *spam* dice che non impara questa mossaÉ una mossa tutor di ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonemistico Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Scusa l'ignoranza ma che significa...non ho mai sentito questa parola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 ORAS = Omega Rubin e Alpha Sapphire, ovvero Rubino Omega e Zaffiro Alpha, i nuovi remake di Rubino e Zaffiro (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonemistico Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Questo lo sapevo....dico Tutor che significa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Questo lo sapevo....dico Tutor che significaSignifica che la può apprendere solo da un Insegnamosse. Questi si trovano al resort lotta e per 12 PL potranno insegnare Granvoce al tuo Gardevoir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonemistico Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Ottimo grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 Le Mosse Tutor son quelle che insegnano nelle "bancarelle" del Resort Lotta, quelle di fianco al Centro Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.