Fraesho Bra Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Visto che ieri mi sono accorto di aver accumulato dei punti nel Club Nintendo, ho deciso di acquistare delle Nintendo Points Card Shop Jesus Christ per recuperare quei giochi WiiWare che mi erano sfuggiti nel corso degli anni passati. Tra i tanti, mi è capitato tra "le mani", sfogliando le pagine, un titolo di cui evidentemente non ricordavo l'esistenza.Un titolo dedicato al topo giallo&co che mi mancava.Come da titolo: My Pokèmon Ranch.Ricordavo di averlo sentito nominare anni fa, ma non ne avevo mai approfondito nulla.Anche perchè nel 2008 le parole "digital delivery" mi erano ancora ignote.Quindi... che roba è?Vale l'acquisto?Già dal nome mi sembra alla stregua di Bella Sara Online.Ho letto anche qualche recensione in giro, appurando che il maggior punteggio da esso raggiunto in una valutazione è un sonoro "1 stella e mezzo su 5". Ottimo.Però è di Pokèmon, quindi boh.Ditemi voi. Ci avete giocato?Vi è piaciuto?E in che modo si collega a Perla, Diamante e Platino? (perchè ho letto una cosa del genere, mi pare)Grazie, choli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 No, non conviene. E' un titolo simpatico dove depositi i pokémon da Diamante e Perla sulla wii con il semplice motivo di tenerli lì. Quando raggiungi un tot. di pokémon, però, si raggiungono degli eventi, come quello di Mew. Ma.. credo che ora sia inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 No, non conviene. E' un titolo simpatico dove depositi i pokémon da Diamante e Perla sulla wii con il semplice motivo di tenerli lì. Quando raggiungi un tot. di pokémon, però, si raggiungono degli eventi, come quello di Mew. Ma.. credo che ora sia inutile.Insomma, non ho uno scopo?Mew? Era o è possibile trasferirlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Insomma, non ho uno scopo?Mew? Era o è possibile trasferirlo?Pokémon Ranch -> Diamante perla -> BW/BW2 -> Pokébanca -> XY. Se vuoi farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Pokémon Ranch -> Diamante perla -> BW/BW2 -> Pokébanca -> XY. Se vuoi farlo. Figo. Però non spendo 1000 Punti per un Mew, o almeno non lo farò ora. Ripiegherò su qualcos'altro, credo. Grazie di tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Figo.Però non spendo 1000 Punti per un Mew, o almeno non lo farò ora.Ripiegherò su qualcos'altro, credo.Grazie di tutto!Di niente! Insomma, non ho uno scopo?Mew? Era o è possibile trasferirlo?Se non sbaglio i pokémon livellano e poi possono essere rispediti sul gioco originale.Ogni tanto, quando hai dei requisiti, i pokèmon fanno delle speciali gang comiche.>https://www.youtube.com/watch?v=wDSkw95zW9I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Di niente! Se non sbaglio i pokémon livellano e poi possono essere rispediti sul gioco originale.Ogni tanto, quando hai dei requisiti, i pokèmon fanno delle speciali gang comiche.>https://www.youtube.com/watch?v=wDSkw95zW9ISembra Pokèpark Wii con la grafica di Rumble.E se è possibile livellare i Pokèmon... sicuramente sarebbe stato più divertente giocarlo ai tempi della 4° Generazione.Ma vabbè, allora quando avrò voglia di rigiocare a Perla ci farò un pensierino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ah, è compatibile solo con DP. I simpaticoni hanno deciso di non far uscire l'aggiornamento per Platino al di fuori di Nippolandia.Comunque, come già detto in precedenza, è il successore del Pokémon Box. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cisaio Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Su my pokemon ranch puoi prendere mew e phione senza fare l uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 mi chiedo il perche non l'hanno aggiornato per aggiungere l'edizione di platino perche non era neccessario? non li capisco certe volte gli svilupatori alcune volte sono un po stupidi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 No, serve solo a depositare i pokèmon: non comprarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.