Vai al commento

[Aiuto problemi]Powersaves


Post raccomandati

Guest DarkMoon
Inviato

Inquietante.


Ma sei in Europa?


Inviato

Devi contattarla dal sito Datel,dal powersaves nn rispondono mai.

Mi potresti linkare il sito ufficiale se possibile?

 

Inquietante.

Ma sei in Europa?

No, sono in Asia.

Guest DarkMoon
Inviato

Prima di tutto,se sei all'estero (fuori europa) e il tuo Action Replay ha il codice EU non va bene.


Ti consiglio di aspettare di tornare a casa e fare tutto con calma da lì.


Inviato

Prima di tutto,se sei all'estero (fuori europa) e il tuo Action Replay ha il codice EU non va bene.

Ti consiglio di aspettare di tornare a casa e fare tutto con calma da lì.

Allora mi sa che è quello il problema, uff, qua all'estero sto studiando, ci vorrà  almeno 1 anno prima che torni a casa T.T

Non ci sono metodi per far funzionare all'estero con un codice Europeo?Con un vpn funzionerebbe?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...