Hanshiro Inviato 29 settembre, 2014 Inviato 29 settembre, 2014 Non centra nulla il fatto che sei all'estero, mi è strana sta cosa dovresto controllare meglio il codice
Betelgeuse123 Inviato 30 settembre, 2014 Autore Inviato 30 settembre, 2014 Il codice lo ricontrollato 10000 mille ... Ci sono altri metodi?Se uso codice usato da altre persone potrebbe funzionare?
KenSingh Inviato 2 ottobre, 2014 Inviato 2 ottobre, 2014 Contatta la datel dal sito del powersaves...ti aiuteranno di sicuro...devi scrivere in inglese
Betelgeuse123 Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Inviato 2 ottobre, 2014 Gli ho già contattati, sono passati 3 giorni ma nessuna risposta.
Ariolu Inviato 2 ottobre, 2014 Inviato 2 ottobre, 2014 Devi contattarla dal sito Datel,dal powersaves nn rispondono mai.
Betelgeuse123 Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Inviato 2 ottobre, 2014 Devi contattarla dal sito Datel,dal powersaves nn rispondono mai. Mi potresti linkare il sito ufficiale se possibile? Inquietante. Ma sei in Europa? No, sono in Asia.
Guest DarkMoon Inviato 2 ottobre, 2014 Inviato 2 ottobre, 2014 Prima di tutto,se sei all'estero (fuori europa) e il tuo Action Replay ha il codice EU non va bene.Ti consiglio di aspettare di tornare a casa e fare tutto con calma da lì.
Betelgeuse123 Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Inviato 3 ottobre, 2014 Prima di tutto,se sei all'estero (fuori europa) e il tuo Action Replay ha il codice EU non va bene.Ti consiglio di aspettare di tornare a casa e fare tutto con calma da lì.Allora mi sa che è quello il problema, uff, qua all'estero sto studiando, ci vorrà almeno 1 anno prima che torni a casa T.TNon ci sono metodi per far funzionare all'estero con un codice Europeo?Con un vpn funzionerebbe?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.