Vai al commento



[Aiuto problemi]Powersaves


Post raccomandati

Il mio problema e che non mi funziona il powersaves dopo aver inserito email e la chiave.


Mi viene il seguente messaggio :


License Key and Game Region do not match!


 


 


Sapete come si può risolvere?


 


 


 


10 pokemon a scelta dal mio mercatino all'utente che riuscirà  a risolvere il mio problema.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, io ho ordinato recentemente il powersaves(Ti mando il link in mp se ti serve). Fondamentalmente cio che cambia è il fatto che la versione cosidetta "pro" funziona solo per le console americane. Le altre invece penso siano uguali, o per lo meno cambino la versione software che vi è all'interno, cosa che è aggiornabile attraverso il sito ufficiale


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, io ho ordinato recentemente il powersaves(Ti mando il link in mp se ti serve). Fondamentalmente cio che cambia è il fatto che la versione cosidetta "pro" funziona solo per le console americane. Le altre invece penso siano uguali, o per lo meno cambino la versione software che vi è all'interno, cosa che è aggiornabile attraverso il sito ufficiale

Quindi mi consigli di prendere uno qualsiasi tranne la versione pro giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di Powersaves che potresti prendere ce ne sono due, ovvero quello "classico" che serve anche per altri giochi, ed è questo http://www.amazon.it/Datel-Action-Replay-Powersaves-Nintendo/dp/B00CQ9L1Z6


E il Powerplay, che è l'action replay apposito per i Pokémon, che è questo http://www.amazon.com/Action-Pokemon-Customisation-Nintendo-3DS-2DS/dp/B00LBXRT22


Dipende dall'uso che vuoi farne comunque, se lo usi solo per Pokémon, allora ti conviene prendere il Powerplay.


Tutte le cose che si possono fare non le so, poiché ancora non ce l'ho, ma puoi fare davvero diverse cose, dallo shinyzzare un Pokémon al clonare in modo più semplice e veloce.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di Powersaves che potresti prendere ce ne sono due, ovvero quello "classico" che serve anche per altri giochi, ed è questo http://www.amazon.it/Datel-Action-Replay-Powersaves-Nintendo/dp/B00CQ9L1Z6

E il Powerplay, che è l'action replay apposito per i Pokémon, che è questo http://www.amazon.com/Action-Pokemon-Customisation-Nintendo-3DS-2DS/dp/B00LBXRT22

Dipende dall'uso che vuoi farne comunque, se lo usi solo per Pokémon, allora ti conviene prendere il Powerplay.

Tutte le cose che si possono fare non le so, poiché ancora non ce l'ho, ma puoi fare davvero diverse cose, dallo shinyzzare un Pokémon al clonare in modo più semplice e veloce.

Aggiungo che (io ho il powersave universale) Hai tutti i pokemon evento, abbigliamenti, strumenti, punti villa lotta ecc
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, mi è appena arrivato il powersaves, lo inserisco sul pc, mi si blocca sulla schermata installazione driver di dispositivo in corso.

Ricerca in windows update in corso.... e continua a girare.

Sapete come si può risolvere?


Ora mi dice che è pronto per l'utilizzo ma da dove lo apro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve, mi è appena arrivato il powersaves, lo inserisco sul pc, mi si blocca sulla schermata installazione driver di dispositivo in corso.

Ricerca in windows update in corso.... e continua a girare.

Sapete come si può risolvere?

Ora mi dice che è pronto per l'utilizzo ma da dove lo apro?

Devi scaricare l'apposito software dal sito ufficiale per utilizzarlo, vai qui e dove trovi scritto "Powersaves 3DS software" clicca su "Download" ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scaricato e installato, quando provo a usarlo mi viene questo messaggio :

 

A valid email address and license details are 

required to use this product. The license key 

can be found in the product packaging.

 

E mi dice di inserire una email e license key, come devo procedere?

Devi semplicemente inserire la tua email e il codice di sblocco :) il codice lo trovi su quella specie di "manuale" che hai trovato nella confezione, dovresti trovarlo su un adesivo incollato all'ultima pagina 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi email posso inserire una mia qualsiasi email?

e autobackup a cosa serve?

Si puoi inserire quella che vuoi. La funzione AutoBackup crea un backup del tuo salvataggio prima dell'utilizzo di qualsiasi codice, quindi è bene che tu la rimanga attiva, in modo tale che se anche qualcosa andasse storto potrai sempre ripristinare il tuo ultimo salvataggio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...