yohohoho Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Imbarazzante. Mi accorgo ora che non mi ero presentato. Forse perché mi ero iscritto ed avevo lasciato subito perdere. Infatti solamente da febbraio passo qua le mie giornate Sono iscritto su Pokémon Millennium da più di un anno, ma non mai ricevuto un benvenuto. Positivo dai «Ciao a tutti, mi chiamo Chube e sono un ragazzo solare a cui piace sempre stringere nuove amicizie.Abito in Piemonte, in un piccolo paese non molto lontano dal Capoluogo, dove frequento il Liceo Scientifico.È difficile spiegare come sono finito su PM (si ok, non me ricordo =_= ), ma mi sono avvicinato al Mondo Pokémon grazie alla serie su K2, mi pare di Hoenn, ma specialmente con Diamante e Perla.Ora sono cresciuto molto in questo magnifico universo (?), nel quale mi piace lottare e discuterne pacificamente Amo creare nuove iniziative e aiutare in qualsiasi modo gli altri, naturalmente non esagerando, perché è giusto che si faccia la propria parte Durante il tempo libero... Beh, girovago per il Foro, sto in IP Chat e lotto in Arena. Per quanto riguarda gli hobby che al di fuori dei Pokémon, mi piace ascoltare musica, non un genere in particolare, uscire con gli amici e giocare a tennis.Spero di trovarmi bene qua su PM Che presentazione patetica. Molti mi conosceranno, quindi a loro dico grazie per i bellissimi momenti che passo qua tutti i giorni <3Non credo che PM mi deluderà mai, se non per i bad gateway lolCi vediamo in giro @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Lol "Benvenuto" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 benvenuto! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Benvenuto in ritardissimo, LOL. Non credo che PM mi deluderà mai, se non per i bad gateway lolCi vediamo in giro Prima si, ora c'è JaM. :c Lo trovo odioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Credo che tu sia la prima persona che si presenta da GU, comunque "benvenuto" lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 E nessuno batterà il mio record di ritardo in fatto di iscrizione. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 benvenuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 E nessuno batterà il mio record di ritardo in fatto di iscrizione. u.uDimostramelo Grazie a tutti <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xanter Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Bè benvenuto... aspè ma questo significa che mi devo presentare anche io? 0.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Io in realtà non l'ho mai fatto, ma c'è bisogno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Welcome! :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 No, non è obbligatorio, ma ci tenevo :v @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Dimostramelo Grazie a tutti <3http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/16401-mah-meglio-tardi-che-mai/?hl=%2Bmeglio+%2Btardi+%2Bche+%2BmaiBwahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Benvenuto Chube hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 ehmmmm benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Pory, sei geniale =_= @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/16401-mah-meglio-tardi-che-mai/?hl=%2Bmeglio+%2Btardi+%2Bche+%2Bmai Bwahhaha Scusa ma tu quando ti sei iscritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Benvenuto in ritardissimo, LOL. Prima si, ora c'è JaM. :c Lo trovo odioso. Ora pure il Just a Moment ha un nickname (?) xD Comuqnue, hello! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 (?) Grazie a tutti :') <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Sei prorpio un pelino in ritardo oserei dire, ma proprio un pelino. Devo anche dire benvenuto? mi suona assurdo in sto contesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Beh, buona permanenza allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Benvenuto e ben trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Benvenuto3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.