yohohoho Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Sei prorpio un pelino in ritardo oserei dire, ma proprio un pelino. Devo anche dire benvenuto? mi suona assurdo in sto contesto Si, è abbastanza assurdo :'D @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Benvenuto chube.nemmeno io mi sono mai presentato (o forse si boh,c'era gente che mi dava il benvenuto )forse lo farò pure io.p.s. spero che conoscerai tanta nuova gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gjesus Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Mi dovrei presentare anche io a dir la verità -Lol "benvenuto" :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Più tardi che mai! xDBenvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 ti conoscevasno già tanti per i tuoi mille mercatini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Grazie a tutti <3 Devo ancora molto a PM. Prima o poi avrò l'occasione @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ahahahaha, benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Grazie mille @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Che i draghi siano con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 A me piace Garchomp (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Buon proseguimente Chube @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Grazie *^* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Benvenuto nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Hola Chube "benvenuto"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Tu nabba grazie (?) <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Grazie e piacere di conoscerti! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.