Eonblitz Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 POKEMON OFFERTO: CaterpieSESSO: MaschioLIVELLO: 4NOME: Eonblitz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Nome in game: Sai Pokémon: Scraggy >> soprannomnato MERTENS Sesso: Femmina Lv.1 AO: Sai Messaggio: GALLADE GW Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 POKEMON OFFERTO: phioneSESSO: assessuatoLIVELLO: 1MESSAGGIO PERSONALE: Gallade GWNOME IN GAME: Pablo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Nome in game giuseppePokemon offerto volbeat livello 13Messaggio gallade gw lascio subito il feed perché dopo non possonon trovato nome in gioco: gaetanosesso: maschiolivello: 1messaggio: gallade gwhai vinto per il messaggio più originale =) riposta altrimenti non so come aiutarti XD POKEMON OFFERTO: phioneSESSO: assessuatoLIVELLO: 1MESSAGGIO PERSONALE: Gallade GWNOME IN GAME: Pablonon trovato Distribuiti 59 Gallede, ricevuti 33 feed.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 nome in gioco gaetanopokemon ferroseed livello 1 maschiomessaggio gallade gw avevo dimenticato la cosa più importante scusa ahaha appena arriva lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 AGGIORNO POKEMON OFFERTO: TYRUNTSESSO: MASCHIOLIVELLO: 1MESSAGGIO PERSONALE: Gallade GWNOME IN GAME: Pablo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ign: Dylan;Pokemon offerto: Pidgey;Sesso: Maschio;Livello: 30;MP: Gallade Gw My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 ed io che aspettavo la scritta Open! :-(Cmq pokemon offerto Illumise Femmina lv 13Nome: MarioMsg personale: Gallade GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Che bello questo Gallade mi è appena arrivato *-*Grz mille ragazzi siete fantastici con i vostri Giveaway Adesso vi lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 arrivato subito!siete i migliori! ora vi lascio un feedback a cada uno di voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Pokèmon offerto: Furfrou Femmina Lv. 23IGN: RogueMessaggio: Gallade GWPS: Ho già dato il feedback a entrambi xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 arrivato lascio feed ! gentilissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 POKEMON OFFERTO: PelipperSESSO: maschioLIVELLO: 25MESSAGGIO PERSONALE: Gallade GWNOME: DARIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Arrivato e ringrazio ^_^ ps: Prima o poi, riaprirete quello di Lopunny? lo so che è una domanda fuori luogo, ma non ho potuto parteciparvi, x via di un guasto al router internet :-( quindi fatemi sapere! ps e mi Scuso per aver fatto la domanda fuori dall'argomento Giveaway Gallade :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ciao! Nome in gioco: YoonaPOKEMON OFFERTO: SentretSESSO: maschioLIVELLO: 11MESSAGGIO PERSONALE: Gallade GW Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 non trovatohai vinto per il messaggio più originale =) riposta altrimenti non so come aiutarti XDnon trovatoDistribuiti 59 Gallede, ricevuti 33 feed..Ho cambiato pokemon un meditite liv 13 soprannome meditikka (per quanto riguarda il feed io lo ho lasciato a rey forse ho sbagliato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Nome in gioco Stefanopokemon lasciato Snoruntsesso maschiolivello 1messaggio Gallade GW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Nome in gioco: EmmaPokémon offerto: Zorua maschio liv 1 Grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex- Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 ciao Nome in gioco : Alex Pokemon lasciato : Combee Sesso :maschio Livello : 8 Messaggio : Gallade GW Grazie in anticipo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Bellissimo e fortissimo... Potrei lasciare 3 feed ciascuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Grazie per Gallade! Vi ho lasciato il feedback positivo ad entrambi! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ma io ero certo che dovesse esserci scritto open nel titolo per postare D: mi si sta confondendo! >.< Anywaylotad femmina lv. 12messaggio: alchemyIGN: Mattia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ma io ero certo che dovesse esserci scritto open nel titolo per postare D: mi si sta confondendo! >.< stessa cosa, io ho visto tutti che postavano ed hopostato anche io. Nel caso abbia sbagliato mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 come detto prima, nn so se posso postare ora, ma nel caso mi sbagli, mi dispiace cmq pokemon offerto : Tentacoollivello : 1in game sono : itachimessaggio : GVgrazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Pokemon arrivato, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.