BotTube Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome in gioco: PippoPokemon lasciato: Tauros maschio liv 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ho guardato ora e mi è arrivato Latios. Lascio subito un feed Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Arrivato lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 nome in gioco : LEOpokemon lasciato: flabebè l. 13 femminamessaggio: ciao angry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Grazie mille, lascio subito il feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 IGN Suavebroom Pokemon: altaria lv50 (nome giappo)Nex: CIAO ANGRY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale_Charizard Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome in gioco: ALEPokemon lasciato: floette, femmina lv.30mess: Ciao Angry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome in gioco: Darphie Pokemon lasciato: Magikarp lvl 15 femmina Non ho capito dove dovevo segnalare di non aver ricevuto il pokemon, ma non l'ho ricevuto e ho constatato che altri dopo di me invece l'hanno avuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Non ho capito dove dovevo segnalare di non aver ricevuto il pokemon, ma non l'ho ricevuto e ho constatato che altri dopo di me invece l'hanno avuto...Non ho trovato il MagikarpCambialo che la GTS ne è piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Non ho trovato il MagikarpCambialo che la GTS ne è pienaook... Nome in game: DarphiePokemon: Amoonguss maschio lvl 48 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sandslash Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome nel gioco: EdoardoPokemon nel GTS: Froakie maschio lv. 1Messaggio: Ciao Angry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Davide_ Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nome in gioco: DADà (anche l'ultima a maiuscola)Pokemon lasciato: pidgey femmina lv 6messaggio: ciao angry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 In game: Angelopokemon: hoppip femmina lv 7messaggio: Ciao Angry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Sono costretto a ripostare dato che mi è arrivato un pokemon sbagliatoPokemon offerto: dedenne maschio liv1Il resto è ugualeRiposto nuovamenteHo messo lo stesso pokemon di prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Scusate ma oggi non sono stato bene e non potrò scambiare fino a domaniInoltre non so come ma sono spariti i mi piace O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Senti che puoi darlo anche a mia cugina? Nome in gioco: NOEMIPokémon lasciato: Elekid Maschio Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern98 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 IGN MikyPokemon:Larvitar lv 1 maschio Nex: CIAO ANGRY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EventHorizon7 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Nome in gioco: DixPokemon lasciato: Drilbur lv.1 MaschioMetterò mi piace appena ritorneranno abilitati, no problem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Nome in game: SalvoPokemon offerto:buizel livello 1 maschioMess: Ciao angry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Nome in gioco: SilvioPokemon lasciato: (con livello e sesso) lopunny liv 24 femmina grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale_Charizard Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 mi hanno preso il pokemon di prima quindi ne metto un altroNome in game: ALEPokemon offerto:Bunnelby maschio lv 3Mess: Ciao angry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Scusate ma oggi non sono stato bene e non potrò scambiare fino a domaniInoltre non so come ma sono spariti i mi piace O_OHanno scritto che li hanno disabilitati temporaneamente per risolvere alcuni problemi che erano sorti eper questo si scusano.Solo mi chiedo che problemi potessero esser sorti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Gente, non postate Il Giveaway rimarrà in pausa fin quando non risolveranno la questione dei mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Gente, non postate Il Giveaway rimarrà in pausa fin quando non risolveranno la questione dei mi piaceho scordato il feed, ora lo metto P.s. Scusa per il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.