Christian Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Avevo messo mi piace.Comunque mettoCharmanderliv.1maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Appena sistemano il problema torno all'opera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 nome in game Rinaldo Skitty lv 8 maschio messaggio ciao angry (non riesco a mettere mi piace come si fa XD)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 nome in game Rinaldo Skitty lv 8 maschio messaggio ciao angry (non riesco a mettere mi piace come si fa XD)? li hanno temporaneamente tolti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 ei Angry Birds, mi sono accorto che qualche deficiente mi ha scambiato l'amoonguss per latios Se vuoi ti mando la foto, ma non ho ricevuto il tuo! Cosa faccio, posso rimettere un altro pokemon in gts? (avevo già messo il mi piace prima che li togliessero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Nome in gioco: FalzoPokémon lasciato: Duskull, maschio, lv. 1, pokéball.Grazie in anticipo, avrai il tuo like quando sarà possibile! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Nome in game: FrancyPokemon lasciato: Solosis, maschio, lv. 23Avevo postato a pagina 5 ma qualcuno ti ha anticipato quindi metto un altro pokemonNome in game: FrancyPokemon lasciato: swadloon (ING) maschio, lv. 57Messaggio: Ciao Angry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustinBlue Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Ciao AngryNOME: JUSSPOKEMON LASCIATO: BULBASAUR LV. 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andragon Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Nome in gioco: AndreaPokemon lasciato : Emolga livello 30 maschioMessaggio : Ciao Angry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Puoi tornare a scambiare. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 evvai son tornati i like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Nome in gioco: Falzo Pokémon lasciato: Duskull, maschio, lv. 1, pokéball. Grazie in anticipo, avrai il tuo like quando sarà possibile! C: Ok, ho messo il like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Ho ricevuto il Latios, grazie centomila sono felicissimo di avere i due eoni shiny competitivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 IGN: RoguePS: Espurr Femmina L.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Senti io lo rimetto... Nome in gioco: DarphiePokemon offerto: Relicanth maschio lvl 35Messaggio: CIAO ANDRY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Pachirisu l.1 femmina .Messaggio :CIAO ANGRY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Partecipo di nuovo perchè mi è arrivato il pokemon sbagliatoPokemon:scraggy liv1 maschioIGN: LollocrashMessaggio: ciao AngryGrazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Lollocrash, devi lasciare un mi piace al primo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Scusa,ero convinto di averlo messo un bel pò di giorni fa,comunque l'ho appena messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Nome in gioco: Mr. PiePokemon lasciato: Solosis, 22, maschio Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Nome in gioco: BertoPokemon lasciato: Skarmory lv. 1 femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Nome in gioco: DARIOPokemon offerto: alomomola mascio lv 35Messaggio: CIAO ANGRY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Riscrivo perché mi è stato scambiato un altro Latios: Nome in gioco: Mr. PiePokemon lasciato: Blitzle (nome giapponese), 1, Femmina Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 nome in gioco silviopokemon lasciato: bunnelby lv2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathan Swift Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 nome game: Darkfofopkm offerto: shuppert maschio lv1messaggio: ciao andryappena mi arriva ti lascio il feedbackora mi metto mi piace sul commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.