Alexpro91 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Non ho ancora ricevuto il latios xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustinBlue Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Correggo:Ho caricatoNome: JUSSPOkemon: bulbasaur lv.1 maschiomessaggio: CIAO ANGRY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shift07 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Nome in game marcoPokemon lasciato rotom liv 1 Messaggio ciao angry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern98 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Molti pokemon non li ho trovati.Comunque il Giveaway si concluderà domani.ho cambiato pokemonnome:Miky pokemon: aron lv1 maschio messaggio: CIAO ANGRY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Molti pokemon non li ho trovati.Comunque il Giveaway si concluderà domani.hai ragione scusa ora lo rimettoMesso il likeIGN Saramessaggio ciao angrypokemon graveler femmina lv 29ne ho messo uno uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexpro91 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ripropongo Messo il mi piaceIGN KalosPokemon bulbasaur livello 1 (in game bisasam)Messaggio ciao angry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nicola48 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 nome in gioco: NICKpokemon lasciato gligar liv1 femmina messaggio: be happy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 è arrivatograzielascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ciao! Partecipo anche io se sei ancora disponibile! Nome in gioco: MariusPokemon Lasciato Cascoon Femmina Lv, 8 Messaggio: Ciao Angry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern98 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 ricambiato pokemon xke mene hanno dato un altronome :mikypokemon eevee lv2 maschio mex: CIAO ANGRY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexpro91 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 ricambiato pokemon, perchè me ne hanno dato un altro.Nome: KalosPokemon: Zoroark livello 50 maschioMessaggio: CIAO ANGRY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Non ho ricevuto il pokemon:Charmanderliv 1maschio Metto feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire92 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Nome in gioco: Kalos Pokemon lasciato: Evee livello 1 maschio Messaggio: "Ciao Angry" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Nome in gioco: TayiaPokemon lasciato: Ursaring Liv.50 Femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Gente, non mettete più dei Charmander pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire92 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Non mi è ancora arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Non mi è ancora arrivato Anche gli Eevee faccio fatica a trovare lolMettine un altro meno comune in GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire92 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Anche gli Eevee faccio fatica a trovare lolMettine un altro meno comune in GTSNome in gioco :Kalos Pokemon lasciato: Tynamo, Sesso maschio, livello 6 Messaggio: " Ciao Angry" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Nome in gioco: Gabriella.Pokèmon lasciato: Petilil, sesso femmina, livello 1.Messaggio: "Ciao, Angry" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Cambio Pkm SlakothLiv 1Femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire92 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Ancora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Nome in gioco: LUCApokemon offerto: Slowpoke femmina livello 1Messaggio: Ciao AngryGrazie e complimenti per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Nome in Game: MarioPokemon Lasciato: Larvitar maschio L1Messaggio lasciato: CIAO ANGRY! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Nome in gioco: LUCApokemon offerto: Slowpoke femmina livello 1Messaggio: Ciao AngryGrazie e complimenti per l'iniziativa Pokemon rimesso alla gts, purtroppo me l'hanno scambiato ... Scusa per il quote, ma dovevo fartelo sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Nome in gioco: DavidePokemon lasciato: Honedge lv.1 Femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.