Vai al commento

Lunghe file al lancio di Super Smash Bros. 3DS!


francy arkimede

Post raccomandati

Super Smash Bros. per 3DS è indubbiamente uno dei titoli più attesi di sempre per la console portatile di Nintendo; annunciato nel lontano 2011, insieme alla versione sorella per Wii U, il gioco è da poche ore disponibile in Giappone, dove Nintendo ha pianificato un’uscita di sabato prevedendo un grande afflusso di persone (è tradizione, infatti, lanciare giochi importanti nel weekend, invece del solito giovedì, per evitare che studenti e lavoratori non si presentino a scuola o in ufficio). Ed infatti, molti negozi hanno deciso di aprire due ore prima (intorno alle 6 di mattina) per permettere a tutti di acquistare il nuovo episodio del celebre picchiaduro.

Bill Trinen, manager di Nintendo of America, ha pubblicato un video su Instagram che mostra l’interminabile fila in un negozio a Kyoto, Yodobashi (http://instagram.com/p/s3aqvsh5IA/). L’utente di Twitter  Cheesemeister3k ha caricato una serie di foto inequivocabili, sempre da Kyoto:

 

32.jpg

14-305x228.jpg 25-305x228.jpg

 

 

L’utente di NeoGAF hiska-kun ha pubblicato invece una serie di foto direttamente da Tokyo, zona Shinjuku, dove vari negozi sono stati letteralmente presi d’assalto (nel tipico ordine nipponico) dai videogiocatori; Bic Camera, ad esempio, traboccava di persone, tanto che non si riusciva a capire dove la file iniziasse e terminasse:

 

42-305x228.jpg 51-305x228.jpg

 

 

I negozi sono stati addobbati per l’occasione con il materiale promozionale del gioco,e così le fermate della metropolitana:

 

                                         6-305x406.jpg

7-305x228.jpg 10-305x228.jpg

 

 

 

Simile era la situazione ai McDonald's per i gadget di Yokai Watch 2 per 3DS,considerato quasi il "nuovo Pokemon" per il tanto successo riscosso

 

 

Bw0W_b2CYAABQWg.jpg

Bw0e61ECIAAC6zy.jpg

Bw_yasSCAAE9719.jpg



Fonte: Wii Italia e Multiplayer.it

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...