CalCiFeR Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ragazzi vorrei fare un giveaway. Cosa potrei offrire? Eventi di sesta dalla mia lista? Non lo so. Proponetemi qualcosa. (Non vorrei offrire shiny dato che lo fanno tutti). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Fai un sondaggio o usa questo sito http://strawpoll.me/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Non so cosa mettere tra le opzioni. Voglio solo dei consigli ovvero se proporre un solo evento o più di uno, ecc.. Tu cosa mi consigli di fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Dunno qualche Poké flawless poco conosciuto/usato chessò Dunsparce, Girafarig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Sei Destiny per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Basta che non sia cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Sei Destiny per caso?Si :3 Ho cambiato nomeBasta che non sia cheatGli eventi non lo sono. Decidete quale volete che metta in palio nel giveaway. Ne metto solo uno o più di uno lasciando la scelta ai vincitori?Nessuno mi suggerisce nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Non per forza devi offrire eventi o leggendari, vanno anche bene scarti di breeding oppure Pokemon flawless, nel caso in cui ne avessi troppi e desideri fare spazio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 qualche nuova megaevoluzione di oras? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 prova con un codice di ssb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Non per forza devi offrire eventi o leggendari, vanno anche bene scarti di breeding oppure Pokemon flawless, nel caso in cui ne avessi troppi e desideri fare spazio. Sarà forse il mio primo ed ultimo Giveaway, quindi vorrei offrire qualche evento o altro. Gli eventi li ho tutti fino ai charizard tedeschi (Non avrò molto tempo per giocare da lunedì)prova con un codice di ssb Se lo avessi ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 beh ci sono molti che li danno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 beh ci sono molti che li danno Poco mi interessa :/ Da lunedì non potrò giocare molto ed ho tanti di quei giochi da finire che smash bros è l'ultimo dei miei pensieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 sfkb di mega evo future? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 I tre uccelli leggendari ed i ditto con introforze particolari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 I tre uccelli leggendari ed i ditto con introforze particolari I ditto si fanno subito col trucco delle IV Voglio offrire qualcosa di non cheattabile. Ecco perché ho proposto gli eventi . Non ve ne interessa nessuno? La lista online è chiusa, ma potete semplicemente dirmi il nome dell'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 mah non sono tanto pratico quindi non ti so dire... ne hai alcuni difficili da trovare in giro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Guardate la mia lista eventi in firma e fatemi sapere. Basta che mi dite il nome dell'evento e la natura la scelgo io Ora esco, torno stasera ed aprirò il giveaway in base alle risposte che mi avete dato. Potete anche scegliere i leggendari flawless della mia lista.Probabilmente darò il premio a tutti quelli che commenteranno. In cambio chiederl solo un feed positivo e al massimo anche un like al post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 mi piacerebbe: 2014 world championship aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 mi piacerebbe: 2014 world championship aegislash Concordo, anche a me piacerebbe avere questo Aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 io credo di averlo se lo velete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 GIa anc Concordo, anche a me piacerebbe avere questo Aegislash Gia anche io lo vorrei :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Allora uno dei premi sarà questo. Vi interessa Wishing Star Jirachi Coreano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Allora uno dei premi sarà questo. Vi interessa Wishing Star Jirachi Coreano? no grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Allora uno dei premi sarà questo. Vi interessa Wishing Star Jirachi Coreano? sì,mi manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.