Vai al commento

Cosa offro per un Giveaway?

CalCiFeR

Post raccomandati

Sei Destiny per caso?

Si :3 Ho cambiato nome

Basta che non sia cheat

Gli eventi non lo sono. Decidete quale volete che metta in palio nel giveaway. Ne metto solo uno o più di uno lasciando la scelta ai vincitori?

Nessuno mi suggerisce nulla?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non per forza devi offrire eventi o leggendari, vanno anche bene scarti di breeding oppure Pokemon flawless, nel caso in cui ne avessi troppi e desideri fare spazio. :)

Sarà  forse il mio primo ed ultimo Giveaway, quindi vorrei offrire qualche evento o altro. Gli eventi li ho tutti fino ai charizard tedeschi (Non avrò molto tempo per giocare da lunedì)

prova con un codice di ssb ;)

Se lo avessi ahah

Link al commento

I tre uccelli leggendari ed i ditto con introforze particolari

I ditto si fanno subito col trucco delle IV :( Voglio offrire qualcosa di non cheattabile. Ecco perché ho proposto gli eventi . Non ve ne interessa nessuno? La lista online è chiusa, ma potete semplicemente dirmi il nome dell'evento

Link al commento

Guardate la mia lista eventi in firma e fatemi sapere. Basta che mi dite il nome dell'evento e la natura la scelgo io :) Ora esco, torno stasera ed aprirò il giveaway in base alle risposte che mi avete dato. Potete anche scegliere i leggendari flawless della mia lista.

Probabilmente darò il premio a tutti quelli che commenteranno. In cambio chiederl solo un feed positivo e al massimo anche un like al post :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...