Gaemic Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ragazzi mi chiedevo se scambiando un mio attuale kyogre shiny in ORAS esso otterrà in automatico la nuova abilità e imparerà la mossa peculiare ! sapete rispondere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 In realtà deve archeorisvegliarsi per ottenerla, non c'entra trasferirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 e per archeorisvegliarsi che "operazione" si dovrà fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Presumibilmente dovrà tenere durante la lotta uno strumento simile a una megapietra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 me lo auguro,altrimenti il mio kyogre shiny sarebbe inutile ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Presumibilmente dovrà tenere durante la lotta uno strumento simile a una megapietra.Oppure sará un'altra forma (Tipo i tre Kami). Boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 a me sembra chiaro funzioni come la arche evolution,comunque credo saranno ricordabili al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Oppure sará un'altra forma (Tipo i tre Kami). Boh...In realtà nei video si vede chiaramente una trasformazione simile alle megaevoluzioni: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 di sicuro l'abilità sarà acquisita con l'archeoevoluzione che sembra finora essere una normale megaevoluzione fatta "su misura" per loro mentre da normali avranno siccità e piovischio, la mossa nuova penso che la impareranno anche normalmente senza archeoevolversi (il che non sarebbe male così anche da normali hanno la loro mossa peculiare) oppure una determinata mossa del loro movepool viene sostituita dalla nuova, la stessa cosa accade con visotruce di kyurem normale che diventa incrotuono o incrofiamma e gelamondo che diventa elettrogelo o vampagelida in base alla forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.