Vai al commento

Capo Team Malvagio preferito?

Frablue

35 utenti hanno votato

1. 1. Capo Team Malvagio preferito?

• Giovanni
      14
    • Ivan
      1
    • Max
      2
    • Cyrus
      5
    • N
      13

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo, qual è il vostro capo preferito? Personalmente sono indeciso tra Ivan (è stato il primo che ho conosciuto) e Giovanni (il capo per eccellenza) ma voto per Giovanni!

Inviato

se non ricordo male il capo non è Grechis, ma N

Inviato

Giovanni del TR. La prima volta su Pokémon Blu non si scorda mai.

Inviato

Sicuramente Cyrus u_u

Sei un Generale Team Rocket e non sei fedele al tuo capo? Giovanni ti punirà !

se non ricordo male il capo non è Grechis, ma N

Mhhhh ero appunto indeciso tra questi due, ma ho scelto Ghecis! Correggetemi se sbaglio!
Inviato

Cyrus, penso sia il più serio, ma nessuno mette N, in pratica è anche lui il capo, avrei votato lui à§wà§

Inviato

Sei un Generale Team Rocket e non sei fedele al tuo capo? Giovanni ti punirà !

LOL.

Ora lavoro in proprio XD

Inviato

Cyrus, penso sia il più serio, ma nessuno mette N, in pratica è anche lui il capo, avrei votato lui à§wà§

Modificato... effettivamente Ghecis è uno dei Sette Saggi, N è il capo!
Inviato

N, un capo "diverso" dagli altri. Amico dei Pokémon e delle persone, con un infanzia difficile e usato dagli scopi malvagi del padre, è una persona interessante.

Inviato

Giovanni, la prima partita a Pokémon Rosso non la si dimentica mai u.u XD

Concordo! ^^

PS: Rosso, non RossoFuoco! :attention:

Inviato

Scelta difficile tra Giovanni ed N, ma ho scelto Giovanni, è l'unico con un po' di sale in zucca quel mezzo pelato anche se N ha un mentalità  affascinante e per me esempio: amicizia e libertà . E poi che si dimentica il suo cugino Spagnolo à‘ XD, greco ɳ XD e russo Й XD?

Inviato

Scelta difficile tra Giovanni ed N, ma ho scelto Giovanni, è l'unico con un po' di sale in zucca quel mezzo pelato anche se N ha un mentalità  affascinante e per me esempio: amicizia e libertà . E poi che si dimentica il suo cugino Spagnolo à‘ XD, greco ɳ XD e russo Й XD?

Oddio, non resisto! Anche se è off topic lo dico lo stesso: "ɳ" in greco non sta per "n", ma per "e". Si legge "Eta".

Inviato

Giovanni, è stato quello che mi ha messo di più in difficoltà , soprattutto all' ottava palestra a Pokémon Giallo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...