MelainaPhantasia Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Cerco qualcuno che scambi con me per clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 puoi spiegarti meglio? cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Cerco una persona che faccio uno scambio per clonare (spegnere durante connessione in corso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 ah ok, io se vuoi ti clono i pokemon senza bisogno dell'online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
supermonferno Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 io posso clonarti i pokemon senza l'utilizzo delle due console, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Devo comunque darteli però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
supermonferno Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 scusa mad ho mandato il mex in contemporanea non volevo farti alcun tipo di concorrenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Skarmy io te lo lascio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Sì accetto quanto ci vuole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.