Gygasword93 Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 il box art di pokemon versione bianca e l'unico in cui al poke di copertina e stata tagliata una parte del corpo (ala sinistra)nelle altre versioni non e mai successa questa cosa, questo errore e stato uno sblaglio se cosi si puo dire (se il pokemon fosse stato spostato poco poco in basso non sarebbe successo, o e stato voluto dalla nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 O forse l'immagine era troppo grande? Inoltre l'effetto della coda è stato levato nelle versioni europee. Stesa cosa per Nero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 7 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2012 l'effetto della coda sta nel manuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 l'effetto della coda sta nel manualeNo, hai frainteso. Hai presente le carte foil? Ecco, nelle versioni giapponesi la coda si illuminava con quell'effetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Io non cel'ho presente °A°'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Giusto.... Credo per l'immagine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 7 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2012 guardate questo video http://www.youtube.com/watch?v=2eT2r3boVXo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Quel video conferma la mia risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.