Cappy Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ciao, vorrei chiedervi un consiglio su quale gioco è secondo voi quello più interessante da comprare aspettando i remakes e perché. Ne vorrei comprare uno e non ho quasi la minima idea di cosa prendere.PS: Ho provato la demo di Tomodachi Life e non so perché mi attrae, qualcuno che lo ha mi può dore se è bello come gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry2121 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Allooora... Il 3 Ottobre esce Super Smash bros.. Il 19 Settembre scarica la demo e provalo . Poi come altri giochi c'è ne sono tanti, in particolare a me piacciono : Luigi's Mansion 2 e in genere tutti i giochi di super Mario. Per Tomodachi Life non so che dirti, non lo conosco. Buona scelta^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Idem per Super Smash BrosBest game ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Super Smash e Fantasy Life credo siano due ottimi candidati. Se non conosci il secondo, scoprilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Quali sono i tuoi gusti, innanzitutto? Che tipo di giochi ti piacciono?Super Smash Bros. comunque è un gioco molto bello e piace un po' a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Senza ombra di dubbio ; Fantasy life! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Super smash bros è qualcosa di superbo, ma vedo che altri utenti te l hanno già fatto notare, a me sono piaciuti molto kid icarus uprising, a link between worlds e il professor layton vs phoneix wright, giusto per citarne alcuni. Chi ha un 3ds ha letteralmente l'imbarazzo della scelta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Se non li hai giá prova questi qui: Kid Icarus Uprising, PokéMon MD vecchi (esploratori del cielo, oscurita, tempo) o nuovi (i portali sull'infinito), anche MH3 Ultimate é ottimo se hai abbastanza tempo da spenderci.Ma, visto che sei rimasto attratto da Tomodachi Life non posso fare a meno di consigliarti Animal Crossing: New Leaf.Fidati: non ne rimarrai deluso e resterai incollato allo schermo tantissime ore (ma tranquillo, basta anche una mezz'oretta al giorno, come un diario o un qualcosa di quotidiano, come leggere un giornale )Altrimenti come ti hanno giá detto i (poco) futuri Fantasy Life (uscita --> 26 Settembre) o Super Smash Bros. 3DS (a Novembre, ma la demo uscirá il 19 Settembtlre sugli eShop europei )Spero di averti aiutato un pochino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Guarda, prova bravely default, è un gioco molto bello nonostante sia poco conosciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 a me tomodachi life piace, te lo consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Hai già provato la Demo di Smash?Quali sono i tuoi generi preferiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Ti consiglio: Pokémon Rubino/Zaffiro, Smash bros, Zelda, kid icarus, Mario kart 7, ce ne sono a bizzeffe! Ti sconsigliò tomodachi life, ho provato la demo e mi da la sensazione di giochino da smartphone da 2 euro, soltanto che te lo vendono a 40, spendili meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chiara04 Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 fantasy life troppo bello ti consiglio questo e se lo comprerai prendi anche l'espansione origin island che da solo il gioco è un po' cortino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.