Vai al commento

Consiglio nuovo gioco

Cappy

Post raccomandati

Ciao, vorrei chiedervi un consiglio su quale gioco è secondo voi quello più interessante da comprare aspettando i remakes e perché.

Ne vorrei comprare uno e non ho quasi la minima idea di cosa prendere.

PS: Ho provato la demo di Tomodachi Life e non so perché mi attrae, qualcuno che lo ha mi può dore se è bello come gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allooora... Il 3 Ottobre esce Super Smash bros.. Il 19 Settembre scarica la demo e provalo ^^. Poi come altri giochi c'è ne sono tanti, in particolare a me piacciono : Luigi's Mansion 2 e in genere tutti i giochi di super Mario. Per Tomodachi Life non so che dirti, non lo conosco. Buona scelta^^

Link al commento

Super smash bros è qualcosa di superbo, ma vedo che altri utenti te l hanno già  fatto notare, a me sono piaciuti molto kid icarus uprising, a link between worlds e il professor layton vs phoneix wright, giusto per citarne alcuni. Chi ha un 3ds ha letteralmente l'imbarazzo della scelta!

Link al commento

Se non li hai giá prova questi qui: Kid Icarus Uprising, PokéMon MD vecchi (esploratori del cielo, oscurita, tempo) o nuovi (i portali sull'infinito), anche MH3 Ultimate é ottimo se hai abbastanza tempo da spenderci.

Ma, visto che sei rimasto attratto da Tomodachi Life non posso fare a meno di consigliarti Animal Crossing: New Leaf.

Fidati: non ne rimarrai deluso e resterai incollato allo schermo tantissime ore (ma tranquillo, basta anche una mezz'oretta al giorno, come un diario o un qualcosa di quotidiano, come leggere un giornale ;) )

Altrimenti come ti hanno giá detto i (poco) futuri Fantasy Life (uscita --> 26 Settembre) o Super Smash Bros. 3DS (a Novembre, ma la demo uscirá il 19 Settembtlre sugli eShop europei ;) )

Spero di averti aiutato un pochino :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...