Hikari Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 (fallito non è l'unica parola che ti descrive, ci sarebbero molte altre offese.)No dai solo per oggi, visto che è il tuo compleanno, sarò seria (!!!). I tuoi amiki più belli e altre persone di poco conto (tanto luv Miky, Landon <3) sono state costrette a scrivere qualcosa su di teQuindi INIZIAMO Ghosty aka IlFantasma "w peppa kaito sempre e comunque" Pika aka pikachu.97 "Auguri Kaito, ricordo ancora i giorni di *censura* in cui mi prendevi per il *censura* insieme ad altre persone (Come se ora non mi prendi per il *censura*). Comunque, ritorna a Londra e rimanici anche se a Katniss mancheresti troppo ) Ancora tanti auguri brutto nabbo." Wonder aka Sara Cinesca Auguri fren !!! Anche se ci siamo conosciuti nel peggior modo possibile (a causa mia soprattutto) D: volevo dirti che sei un tipo coi *censura* con cui si può scherzare o essere seri su qualsiasi cosa. l2p man Soul95 aka trota (per non dire altro) "Auguri Kaito, ti ricorderemo per sempre con questo log [22:46:11] <Kaito> ahah, sonogayo " Miky aka NabbaTouko98 "Auguri nab che oggi compi 17 anni. È stato bello conoscerti soprattutto perché mi dai ripetizioni di economia e poi io tvb e sei anche un po' simpy, in fondo, ma moooolto infondo ;( ;( P.s puzzi anche <3 Landon aka Pampy "Auguri sukaito , anche se tifi una squadra di cacca che ruba abbastanza ti voglio bene ;)." Stella aka ste/Stella PM/ultrastellina04/ecc. Ciao Kaito. Auguri e Kamina the best Ti lascio con una vecchia sign nab sulla tsundere http://i.imgur.com/GM9Blz3.png Kazemaru aka Sad But Fab tanti auguri kait ti voglio bene allego una immagine di slade che ti fa gli auguri due volte in comic sans http://i.imgur.com/yi7m4By.png Hiyori aka Droide Luxor33 aka Suxor 'kaito l2p. aya the best' Ok, abbiamo finito, purtroppo quella noob di Quila non si caga i gruppi di fb vbb, manca solo ovviamente la best dedica ) Hikari aka Dio Allora, sai che non sono molto brava con le parole, soprattutto quando devono essere buone e rivolte a te, quindi accontentati. Beh sai già che sei una delle persone più importanti che ho conosciuto online e che senza di te per certi aspetti non sarei mai diventata quella che sono. tvb e ancora un anno e potrai esercitare i riti satanici insieme a N. (se non capisci chi è puzzi) e non ti cacceranno più dai locali come hanno fatto qualche giorno fa. :-) <3 Mi sono presa anche lo sbatti di scrivere i nomi in Rosso e Nero, come i colori di quella brutta squadra. Alla prossima amici y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 ora me ne vado a letto fottitHikari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Milan censura, auguri nabb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 happy bday Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Anguria owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Auguri :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Certo che mi sono impegnato per fare quella cosa ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 angurie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Auguri @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Auguri nabbone ((((Quelle parole le ho scritte dal profondo del mio cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Auguri Milanista <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Ma tipo perché non avete chiesto la mia dedica per kaito?Lo sanno tutti che sono il suo best friend, meritava la mia dedica...Vabbè auguri Kaito♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Auguri Kato \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 tantiauguri:] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Auguri Susyyy â¤ï¸â¤ï¸â¤ï¸(Hikari, non ti spacciare per me. It was me, Dio! -,-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Auguri Susyyy â¤ï¸â¤ï¸â¤ï¸(Hikari, non ti spacciare per me. It was me, Dio! -,-)JoJo noob ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Sono in ritardo come sempre, va beeeeeeene.Anguire noob in ritardo. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 JoJo noob ( Hikari noob ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.