Vai al commento

Anche i falliti crescono.

Hikari

Post raccomandati

(fallito non è l'unica parola che ti descrive, ci sarebbero molte altre offese.)

No dai solo per oggi, visto che è il tuo compleanno, sarò seria (!!!). I tuoi amiki più belli e altre persone di poco conto (tanto luv Miky, Landon <3) sono state costrette a scrivere qualcosa su di te

Quindi INIZIAMO

Ghosty aka IlFantasma 

"w peppa kaito sempre e comunque"

Pika aka pikachu.97

"Auguri Kaito, ricordo ancora i giorni di *censura* in cui mi prendevi per il *censura* insieme ad altre persone (Come se ora non mi prendi per il *censura*). Comunque, ritorna a Londra e rimanici anche se a Katniss mancheresti troppo

:)) Ancora tanti auguri brutto nabbo."

Wonder aka Sara Cinesca

Auguri fren !!! Anche se ci siamo conosciuti nel peggior modo possibile (a causa mia soprattutto) D: volevo dirti che sei un tipo coi *censura* con cui si può scherzare o essere seri su qualsiasi cosa. l2p man

Soul95 aka trota (per non dire altro)

"Auguri Kaito, ti ricorderemo per sempre con questo log

:( [22:46:11] <Kaito> ahah, sonogayo "

Miky aka NabbaTouko98

"Auguri nab che oggi compi 17 anni. 

È stato bello conoscerti soprattutto perché mi dai ripetizioni di economia e poi io tvb e sei anche un po' simpy, in fondo, ma moooolto infondo ;( ;( P.s puzzi anche <3

Landon aka Pampy

"Auguri sukaito , anche se tifi una squadra di cacca che ruba abbastanza ti voglio bene

;) ;)."

Stella aka ste/Stella PM/ultrastellina04/ecc.

Ciao Kaito. Auguri e Kamina the best

:) Ti lascio con una vecchia sign nab sulla tsundere http://i.imgur.com/GM9Blz3.png 

Kazemaru aka Sad But Fab 

tanti auguri kait ti voglio bene allego una immagine di slade che ti fa gli auguri due volte in comic sans 

http://i.imgur.com/yi7m4By.png

Hiyori aka Droide 

7fsJQMm.png?1 

Luxor33 aka Suxor 

'kaito l2p. aya the best'

Ok, abbiamo finito, purtroppo quella noob di Quila non si caga i gruppi di fb vbb, manca solo ovviamente la best dedica :))

Hikari aka Dio 

Allora, sai che non sono molto brava con le parole, soprattutto quando devono essere buone e rivolte a te, quindi accontentati.

:( Beh sai già  che sei una delle persone più importanti che ho conosciuto online e che senza di te per certi aspetti non sarei mai diventata quella che sono. tvb e ancora un anno e potrai esercitare i riti satanici insieme a N. (se non capisci chi è puzzi) e non ti cacceranno più dai locali come hanno fatto qualche giorno fa. :-) <3

Mi sono presa anche lo sbatti di scrivere i nomi in Rosso e Nero, come i colori di quella brutta squadra. :(

Alla prossima amici y_y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...