Andry Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Ragazzi, nelle scorse generazioni le mosse buio non erano non molto efficaci sull'acciaio? Ora sono normalmente efficaci, secondo voi perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Perché se no l'Acciaio aveva troppe resistenzeAnche lo Spettro era poco efficace prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Vero, grazie i avermelo ricordato; è vero che ha molte resistenze, però cambiare cosi da un gioco all'altro non mi sembra molto sensato; Dovevano pensarci prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Hanno introdotto il tipo Folletto che è addirittura debole, quindi gli hanno tolto due resistenze inutili (che senso ha che l'acciaio resiste alle forze dell'oscurità )Solo per questo Metagross, Jirachi e Bronzong sono meno usati rispetto a BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Si, hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 bhe io ho notato che lanciafiamnme su dialga resite rispetto a forzasfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 bhe io ho notato che lanciafiamnme su dialga resite rispetto a forzasfera Perché il drago resiste a fuoco ma non a lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Infatti Jirachi ora è UU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.