Stitch98 Inviato 15 settembre, 2014 Inviato 15 settembre, 2014 Salve a tutti! Scrivo in questa sezione perché sto cercando qualcuno capace di creare un Client di Pokémon Showdown, magari qualcuno più bravo di me in informatica. Mi servirebbe soltanto avere spiegato come crearla, perché ogni volta che chiedo sul forum dei proprietari di Pokémon Showdown (di cui non faccio il nome per rischio spam) mi rispondono che è un processo complicato, che ha a che fare con il Port Forwarding (che non so cosa sia) e con GitHub, ed altre cose del genere senza mai spiegarmelo :/ sono disposto ad offrire centesimi di Poképoints in compenso dell'aiuto, ma preferirei essere aiutato spassionatamente >.< C'è qualcuno disposto a collaborare? Verra creditato nella Client stessa.
Stitch98 Inviato 18 settembre, 2014 Autore Inviato 18 settembre, 2014 On 16/09/2014 at 15:38, Stitch98 ha scritto: UpNon c'è nessun informatico in questo forum?
Ferdy Inviato 20 settembre, 2014 Inviato 20 settembre, 2014 Mi spiace, ma è comunque una questione molto complicata, è normale che non ci siano molti esperti della questione anche perché aprire un client su Showdown richiede una connessione ottima per evitare eventuali lag (10 Mega in Upload sarebbe il minimo) ed un ping inferiore ai 20, altrimenti lagga appunto... non ha però molto senso aprirne uno nuovo essendoci già quelli di Smogon e i vari Client Italiani fra cui anche l'Arena di PM
Stitch98 Inviato 22 settembre, 2014 Autore Inviato 22 settembre, 2014 On 20/09/2014 at 14:51, Ferdy ha scritto: Mi spiace, ma è comunque una questione molto complicata, è normale che non ci siano molti esperti della questione anche perché aprire un client su Showdown richiede una connessione ottima per evitare eventuali lag (10 Mega in Upload sarebbe il minimo) ed un ping inferiore ai 20, altrimenti lagga appunto... non ha però molto senso aprirne uno nuovo essendoci già quelli di Smogon e i vari Client Italiani fra cui anche l'Arena di PMveramente, l'arena di PM è una Client, non un server?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.