Vai al commento

Pokémon Showdown Client

Stitch98

Post raccomandati

Salve a tutti! Scrivo in questa sezione perché sto cercando qualcuno capace di creare un Client di Pokémon Showdown, magari qualcuno più bravo di me in informatica. Mi servirebbe soltanto avere spiegato come crearla, perché ogni volta che chiedo sul forum dei proprietari di Pokémon Showdown (di cui non faccio il nome per rischio spam) mi rispondono che è un processo complicato, che ha a che fare con il Port Forwarding (che non so cosa sia) e con GitHub, ed altre cose del genere senza mai spiegarmelo :/ sono disposto ad offrire centesimi di Poképoints in compenso dell'aiuto, ma preferirei essere aiutato spassionatamente >.< C'è qualcuno disposto a collaborare? Verra creditato nella Client stessa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace, ma è comunque una questione molto complicata, è normale che non ci siano molti esperti della questione anche perché aprire un client su Showdown richiede una connessione ottima per evitare eventuali lag (10 Mega in Upload sarebbe il minimo) ed un ping inferiore ai 20, altrimenti lagga appunto... non ha però molto senso aprirne uno nuovo essendoci già  quelli di Smogon e i vari Client Italiani fra cui anche l'Arena di PM

Link al commento

Mi spiace, ma è comunque una questione molto complicata, è normale che non ci siano molti esperti della questione anche perché aprire un client su Showdown richiede una connessione ottima per evitare eventuali lag (10 Mega in Upload sarebbe il minimo) ed un ping inferiore ai 20, altrimenti lagga appunto... non ha però molto senso aprirne uno nuovo essendoci già  quelli di Smogon e i vari Client Italiani fra cui anche l'Arena di PM

veramente, l'arena di PM è una Client, non un server?
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...