FinalFantasy` Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Visto l'inizio della scuola, mi é venuta in mente questa cosa.Siete pendolari? Se si quanto tempo ci mettete a raggiungere la scuola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Beh sì devo andare a scuola in corriera ogni giorno dal lunedì al venerdì (per mia fortuna lel) Imho impiego 5 minuti per essere portato da casa mia alla fermata dell'autobus dopodiché devo fare un viaggio di 20-25 minuti, quindi sì, sono tra i più fortunati, ho compagni che a causa dell'autobus devono svegliarsi 2-3 ore prima degli altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 yes15 minuti ad andare alla fermata del bus, 20-30 minuti ad arrivare e poi altri 10 minuti per arrivare a scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 No. Sono un albero e vado a scuola col teletrasporto di maga magò.5/10 minuti per raggiungere la stazione. 5/10 minuti ad aspettare il treno (Grazie, Trenitalia). 5 minuti di viaggio in treno. 5/10 minuti per arrivare a scuola. Ripetere al contrario per il ritorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Beh sì devo andare a scuola in corriera ogni giorno dal lunedì al venerdì (per mia fortuna lel) Imho impiego 5 minuti per essere portato da casa mia alla fermata dell'autobus dopodiché devo fare un viaggio di 20-25 minuti, quindi sì, sono tra i più fortunati, ho compagni che a causa dell'autobus devono svegliarsi 2-3 ore prima degli altri... Li capisco :c yes 15 minuti ad andare alla fermata del bus, 20-30 minuti ad arrivare e poi altri 10 minuti per arrivare a scuola Praticamente come me :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Io ci impiego da mezz'ora a un'ora in base al traffico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Io alla fermata ci metto 5 minuti poi devi aspettare la cumana che come stamani è arrivata dopo 40 minuti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Io alla fermata ci metto 5 minuti poi devi aspettare la cumana che come stamani è arrivata dopo 40 minuti :/ Guarda non sai cosa ho fatto oggi al ritorno, visto che ci sono gli orari provvisori abbiamo avuto solo 3 ore di lezione, sì, peccato che non ci fossero autobus fino alle 12:10 quindi ho aspettato 1 ora e mezza alla fermata più 20 minuti di ritardo più altri 15 minuti di mio padre che è dovuto venirmi a prendere da lavoro alla fine (durante questi 15 minuti ovviamente non si è vista neanche una corriera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 L'anno scorso una mia amica, per colpa degli autobus, doveva attendere 2 ore e mezza fuori scuola per tornare a casa, visto che a piedi stava troppo lontana ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.