Vai al commento

Siete pendolari?

FinalFantasy`

Post raccomandati

Beh sì devo andare a scuola in corriera ogni giorno dal lunedì al venerdì (per mia fortuna lel) Imho impiego 5 minuti per essere portato da casa mia alla fermata dell'autobus dopodiché devo fare un viaggio di 20-25 minuti, quindi sì, sono tra i più fortunati, ho compagni che a causa dell'autobus devono svegliarsi 2-3 ore prima degli altri...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No. Sono un albero e vado a scuola col teletrasporto di maga magò.

5/10 minuti per raggiungere la stazione. 5/10 minuti ad aspettare il treno (Grazie, Trenitalia). 5 minuti di viaggio in treno. 5/10 minuti per arrivare a scuola. Ripetere al contrario per il ritorno

Link al commento

Beh sì devo andare a scuola in corriera ogni giorno dal lunedì al venerdì (per mia fortuna lel) Imho impiego 5 minuti per essere portato da casa mia alla fermata dell'autobus dopodiché devo fare un viaggio di 20-25 minuti, quindi sì, sono tra i più fortunati, ho compagni che a causa dell'autobus devono svegliarsi 2-3 ore prima degli altri...

Li capisco :c

yes

15 minuti ad andare alla fermata del bus, 20-30 minuti ad arrivare e poi altri 10 minuti per arrivare a scuola

Praticamente come me :x

Link al commento

Io alla fermata ci metto 5 minuti poi devi aspettare la cumana che come stamani è arrivata dopo 40 minuti :/

Guarda non sai cosa ho fatto oggi al ritorno, visto che ci sono gli orari provvisori abbiamo avuto solo 3 ore di lezione, sì, peccato che non ci fossero autobus fino alle 12:10 quindi ho aspettato 1 ora e mezza alla fermata più 20 minuti di ritardo più altri 15 minuti di mio padre che è dovuto venirmi a prendere da lavoro alla fine (durante questi 15 minuti ovviamente non si è vista neanche una corriera)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...