Frizy Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Salve,ho un problema:ho scaricato il codice di Super Smash Bros 3DS Demo,ma mi appare che non ho spazio!Potete aiutarmi,se mi aiutate vi dò il codice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 vuol dire che non hai più blocchi liberi...devi cancellare qualcosa per fare spazio e installarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frizy Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 E come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 vai in impostazioni della console,poi in gestione dati e cancelli i software che non usi più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 vuol dire che non hai più blocchi liberi...devi cancellare qualcosa per fare spazio e installarla Si di sicuro è quello, non hai spazio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 oppure compri una scheda sd più grande (scelta che ti consiglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frizy Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Lo so,sono andato su crea spazio ma appare che non ho software da cancellare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 dovresti cancellare uno o più software dalla scheda sd anche se ti consiglio di comprartene una nuova e trasferire i dati guarda qui----> hanno avuto il tuo stesso problema http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/67141-spazio-finito-sulla-scheda-sd/comunque non voglio il codice,l'ho fatto solo per aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.