PrimeapeIII Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Auguri. E ora, tutti insieme:Mimossa, Mimossa, assim voce mi mata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Bhe la giornata dedicata a voi volge al termine, possano i miei auguri esservi di gradimento :hg_ss_girl_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Auguroni a tutte le ragazze!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Wow,auguriii a tutte le femmine :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Auguri a tutte le donne e soprattutto grazie della pazianza che avete con me! (Mi riferisco a mia sorella e alle mie compagne di classe XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 ma grazie è un po' tardi ma... gli impegni ci sono sempre, anche oggi ricambio con tutto il cuore, ed estendo gli auguri anche a tutte le ragazze che bazzicano per questo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Grazie a tutti ! Auguri a tutte le ragazze del sito ma grazie è un po' tardi ma... gli impegni ci sono sempre, anche oggi ricambio con tutto il cuore, ed estendo gli auguri anche a tutte le ragazze che bazzicano per questo forum Quoto Auguri. E ora, tutti insieme:Mimossa, Mimossa, assim voce mi mata...LOOOL! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Auguri di nuovo XD Dopotutto sono ancora in tempo no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 9 marzo, 2012 Condividi Inviato 9 marzo, 2012 In una community da più di 2000 iscritti... solo 35 commenti di auguri (facciamo anche meno, visto che hanno commentato anche delle donne)?! Ma in che mondo sono finito? D:Questa strigliata ci vuole proprio a tutti i maschi che non hanno fatto gli auguri D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 In una community da più di 2000 iscritti... solo 35 commenti di auguri (facciamo anche meno, visto che hanno commentato anche delle donne)?! Ma in che mondo sono finito? D:Questa strigliata ci vuole proprio a tutti i maschi che non hanno fatto gli auguri D:io e il mio branco (piccoli jimmy,penta penguin,mister socko,il cobra e missingNO)ti quotiamooramai viviamo in un mondo maschilista D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.