FraktheYukihira Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Beh, se potessi avrei:Darkray: lo adoro (scambiatemelo) per addormentare chiunque voglia (la prof e le disegno i baffi)Pidgeot(mega): ci si vede losers/auggggemboar : compagno x la vita Lucario(mega): uno forte e fico non fa MAI maleVictini: giocarci ( vincere PRATICAMETE ogni battaglia è secondario)Gliscor: un radar notturno, un amico x sempre ma ce ne sono molti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Io mi aggirerei per Hoenn con il mio Metagross Solo con lui ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 nidoking <3gengar <3umbreon <3alakazam <3latios <3stoutland <3 (magari anche lugia <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Victini-il classico "Pikachu" Magmortar-un bel bazuka sempre di mano Arceus-MUAHAHAHAHAHAHAHA ammazzo il maledetto lugia una volta per tutte!! Jirachi-desideri MissingNo-GUASTO IL GIOCO > Pikachu-schiavo mn > Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 heracross normale e gyarados shiny sicuro, e poi un bel dragonite shiny pure Victini-il classico "Pikachu" Magmortar-un bel bazuka sempre di mano Arceus-MUAHAHAHAHAHAHAHA ammazzo il maledetto lugia una volta per tutte!! Jirachi-desideri MissingNo-GUASTO IL GIOCO > Pikachu-schiavo mn >lo schiavo mn è bibarel, perfetto! le impara tutte tranne volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 1- Machamp, per aiutarmi a costruire un tetto e spaccare/spostare gli ostacoli che trovo nel cammino.2- Poliwrath, per attraversare cascate, corsi d'acqua ecc...3- Hawlucha, per volare.4- Lucario, perchè è uno dei miei pokès preferiti, megaevoluzione compresa. :]5- Gallade, perchè è uno dei miei pokès preferiti, megaevoluzione compresa. :]6- Hariyama, così a random. Si, tutti pokès di tipo Lotta c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Rilancio il team: SamurottChandelureKrookodileMandibuzzKingdraYanmega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.