Vai al commento


La vostra squadra pokémon se vi trovaste catapultati nel mondo pokémon?


Porygatto

Post raccomandati

Bella discussione *--*


1 - Lucario : il mio pokemon preferito che mi accompagnerà  in tutti i miei viaggi.


2 - Dragonite : Ho sempre amato questo Pokémon per la sua potenza. Ideale anche per spostarsi in volo.


3 - Arcanine : Non poteva mancare il mitico Pokémon leggenda *^*


4 - Luxray : Il leone elettro non può mancare nella mia squadra!


5 - Milotic : Il Pokémon più bello che esista, forte, resistende e dannatamente bello !


6 - Lugia : Ho sempre sognato di avere Lugia, rinchiuso in una masterball da usare come ciondolo per la collana da indossare durante il viaggio *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zapdos: utile per volare e come caricabatterie wireless.


Ludicolo: è sempre di compagnia, utilissimo anche come lavandino.


Mamoswine: per dormire all'aperto sfidando le intemperie: non teme nessuna condizione climatica e tiene caldo con Grassospesso.


Pachirisu: come cuscino e come sciarpa può risultare parecchio utile.


Tyranitar: principalmente per difesa personale, ma imparando mossa di molti tipi è versatile anche fuori dalle lotte!


Aromatisse: per sentire profumo!


 


All'incirca potrebbe essere così, una squadra utile e di compagnia!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salamence: per volare like a boss e sbranare chi mi sta antipatico  :cool:  :asduj1:


Heatran: avvicinatevi alla sua bocca **Heatran usa eruzione** :stupid:


Magnezone: ricaricatore portatile per cellulari  :looksi: e poi piccolo elettroshock per alcune persone


Umbreon: è tenerosho e lo voglio tenere sulla spalla (non giudicatemi -.-) e aspettate che usi maledizione :stupid:


Tentacruel: io e lui ci facciamo una passeggiatina per mari insieme, e la sua velenpuntura può essere utile per alcune persone :stupid:


Lucario: compagno fidato che massacra chi voglio io  :yeah:


 


da come avrete senz'altro capito ho molti istinti omicidi  :rotfl:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, probabilmente (rimanendo realistici, quindi niente leggendari) userei la mia squadra di N2, rigorosamente non competitiva, ma ottima per andarsene a spasso:


  1. Zebstrika/Sawsbuck: sono di fretta? Ho le gambe stanche? Voglio fare colpo su una ragazza? Pronti.
  2. Mandibuzz/Honchkrow: per Volo. E perché mi piacciono da pazzi.
  3. Krookodile: l'animaletto da compagnia che mi porta giornale e pantofole la sera e fa la guardia. Fidati che con una di queste bestie i ladri non vengono.
  4. Volcarona: perfezione...  :love_emote:
  5. Chandelure: così non pago la bolletta della luce e mi scalda nelle fredde notti d'inverno con Volcarona.
  6. Samurott: lo starter non è prescindibile.

 




Bella discussione *--*


6 - Lugia : Ho sempre sognato di avere Lugia, rinchiuso in una masterball da usare come ciondolo per la collana da indossare durante il viaggio *^*




Qualcuno nelle prime stagioni dell'anime lo faceva. Non con Lugia (mi pare fosse un Dragonite), ed era una delle cose più phighe del mondo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allooora...


Staraptor. Volaare :3


Starmie. Semplicemente lo amo u.u (Non ha la bocca D: )


Mawile Perchè è super resistente, e anche perchè distrugge tutti :3


Spearow Mi piace l'idea di un piccolo pokèmon che stia con te <3


Breloom Bello, forte e veloce :3


Meowstic Per i potere psichici o:


 


#Dream #Impossible  #(?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Togekiss per volare =Q__

Froslass è il mio pokemon preferito

Staraptor è figo.

Espeon perché sembra un gatto morbidoso

Castform per vedere ik meteo

Porygon-z perché mi è sempre piaciuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Flygon per volare e perchè non ha problemi nemmeno con i deserti


Mamoswine perchè è una grossa cavalcatura per le lande ghiacciate, che immagino Flygon soffra, ma ha anche il problema delle dimensioni: chi gli pulisce la lettiera?


Tropius per le forniture di cibo e per rinfrescarsi


Ditto per lottare: si adatta a qualunque Pokémon, perchè sceglierne uno a caso?


Banette/MBanette come riserva (n'si sa mai) e per abbracciarlo la notte <3. Tanto il bambino che lo ha abbandonato non sono io. VERO?!


Mantine per andare in mare: serve un Pokémon molto veloce per sfuggire ai predatori marini, oltre al fatto che simpatizza con i Remoraid. Praticamente ho una tavola da surf che fa anche da bazooka.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Togekiss per volare =Q__

Froslass è il mio pokemon preferito

Staraptor è figo.

Espeon perché sembra un gatto morbidoso

Castform per vedere ik meteo

Porygon-z perché mi è sempre piaciuto

Non so se Espeon ha il pelo nel gioco (nel gioco ho detto XD) perché è ispirato ad una sphinx (gatto senza pelo), io personalmente l'ho sempre visto senza pelo, eccetto per i baffi, poi boh, potrei sbagliarmi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se Espeon ha il pelo nel gioco (nel gioco ho detto XD) perché è ispirato ad una sphinx (gatto senza pelo), io personalmente l'ho sempre visto senza pelo, eccetto per i baffi, poi boh, potrei sbagliarmi XD

anche io.l'ho sempre visto senza pelo, ma sembra morbidoso lo stesso :looksi:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se Espeon ha il pelo nel gioco (nel gioco ho detto XD) perché è ispirato ad una sphinx (gatto senza pelo), io personalmente l'ho sempre visto senza pelo, eccetto per i baffi, poi boh, potrei sbagliarmi XD

anche io.l'ho sempre visto senza pelo, ma sembra morbidoso lo stesso :looksi:

Il pelo Espeon ce l'ha:

 

La sua pelliccia è sottile e morbida come il velluto.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...