meta_12 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 ciao a tutti è da molti hanno che creo team quello che ho inizia a essere un po' datato e ho finito l'ispirazione qualcuno sarebbe così gentile da consigliarmi un team Garchomp @ bitorzolelmoAbility: Rough SkinEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature + vel - spA- terremoto- dragartigli- frana- protezione Aladin (Medicham) @ MedichamiteAbility: Forza puraShiny: YesEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spedecisa Nature- assorbipugno- pugno scarica- cozzata zen - sostituto deku three (Trevenant) (M) @ bacca cedroAbility: cogli bacce Shiny: YesEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Defscaltra Nature- lenicorno - parassiseme- fuocofato - protezione rico (Empoleon) @ corpetto assaltoAbility: TorrentEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDcalma Nature- geloraggio- idrovampata- laccioerboso - Cannonflash sheik (Zoroark) @ lenti sceltà Ability: IllusionEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- neropulsar- introforza [ice]- lanciafiamme - urlorabbia Heliolisk @ assorbisferaAbility: Dry SkinEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeModesta Nature- fulmine- invertivolt- Surf- neropulsar che ne dite ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Non si possono chiedere team da zero, devi postarne uno tu con tutti e 6 i membri. Riposta dopo aver letto il regolamento: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60327-regolamento-team-rating-metagame-di-sesta-generazione/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meta_12 Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 fatto ecco qui il mio team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 In realtà il regolamento dice anche di inserire una bulding phase dettagliata e una piccola descrizione per ogni set. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.