Vai al commento

aiuto diancie evento 5 ivs

mega andrea

Post raccomandati

su un sito mi hanno scambiato un diancie 5 ivs al 31 e la def a 29 

nome diancie 

natura gentile 

ao jap 

id 07194

mi sapete dire se è legit o legal hack ?

se mi scrivete che è legal hack senza spiegazione lo segnalo come ot dato che non voglio + 1 inutili 

data 23/7/14

provenienza filma poke 14

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aspettiamo chi se ne intende 

Guarda che non c'è bisogno di essere un esperto per capire che senza RNG ottenere un pokemon con 5 IV e natura favorevole è quasi impossibile... il tuo pokemon non ha 6 IV solo perchè chi l'ha modificato voleva dargli una parvenza di legalità .

Link al commento

hai prove ?? se no puoi evitare di fare + 1

Lo sai qual è la probabilità  di ottenere quel pokemon con quelle IV e natura tramite soft resetting? E' una su 24025, quindi direi che è quasi impossibile ottenerlo senza usare strumenti esterni. Se poi la data di ottenimento è il 23/07 ( data del powersaves) allora quasi sicuramente è stato ottenuto anche con quello ( doppiamente legal hack).

Link al commento

la data , cmq non farei mai +1 ad un tuo commento ^^

23 7 14

Lo sai qual è la probabilità  di ottenere quel pokemon con quelle IV e natura tramite soft resetting? E' una su 24025, quindi direi che è quasi impossibile ottenerlo senza usare strumenti esterni. Se poi la data di ottenimento è il 23/07 ( data del powersaves) allora quasi sicuramente è stato ottenuto anche con quello ( doppiamente legal hack).

Date di distribuzione: 6 luglio 2014 (anteprima) o dal 19 luglio al 30 settembre 2014

Link al commento

Calmiamoci.

Allora,i pokemon evento hanno basse probabilità  di uscirne con più di 2 iv,dipende poi dove lo hai trovato/Chi te lo ha scambiato,è molto raro un pokemon evento con Iv.

ce scritto tutto sopra . su un'altro sito di poke non posso dire quale dato che e spam

Link al commento

23 7 14

Date di distribuzione: 6 luglio 2014 (anteprima) o dal 19 luglio al 30 settembre 2014

E quindi? Quello che hai scritto non cambia che la data di quell'evento ottenuto con il Powersaves è sempre il 23/07.  Quest'ultimo punto insieme alla bassissima probabilità  di ottenerlo con 5 IV e natura favorevole lo rende molto probabilmente un legal hack; ovviamente ora come ora nessuno potrà  avere o darti l'assoluta certezza che sia un legal hack, oppure no.

Calmiamoci.

Allora,i pokemon evento hanno basse probabilità  di uscirne con più di 2 iv,dipende poi dove lo hai trovato/Chi te lo ha scambiato,è molto raro un pokemon evento con Iv.

Veramente i leggendari evento partono sempre da 3 IV di base.

Link al commento

E quindi? Quello che hai scritto non cambia che la data di quell'evento ottenuto con il Powersaves è sempre il 23/07.  Quest'ultimo punto insieme alla bassissima probabilità  di ottenerlo con 5 IV e natura favorevole lo rende molto probabilmente un legal hack; ovviamente ora come ora nessuno potrà  avere o darti l'assoluta certezza che sia un legal hack, oppure no.

Veramente i leggendari evento partono sempre da 3 IV di base.

non ha natura favorevole quante volte te lo devo dire

Link al commento

Su che sito lo hai scambiato che utente era ??? per esempio scambiare pkmn del genere con utenti "famosi" di siti tipo s'''n dovresti andare sul sicuro anche se onestamete pare davvero difficile che nn sia stato modificato

sarebbe spam se lo dico io ho aperto questa discussione per vedere se è legal o legit dato che se e modificato lo segnalo

Link al commento

nazionalità ?

non si può sapere con certezza, diciamo che è molto difficile

non ho capito se ha 5 iv al 31 e l'ultimo a 29 o se ne ha 4 a 31 di e uno a 29

nel secondo caso ci vuole molto fortuna ma è fattibile partendo con 3 iv a 31

nel primo caso lo considererei un legal hack

comunque MAI farsi scambiare gli eventi flawless se volete eventi legit

Link al commento

nazionalità ?

non si può sapere con certezza, diciamo che è molto difficile

non ho capito se ha 5 iv al 31 e l'ultimo a 29 o se ne ha 4 a 31 di e uno a 29

nel secondo caso ci vuole molto fortuna ma è fattibile partendo con 3 iv a 31

nel primo caso lo considererei un legal hack

comunque MAI farsi scambiare gli eventi flawless se volete eventi legit

ha 5 ivs al 31 ma in def 29 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...