mega andrea Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 su un sito mi hanno scambiato un diancie 5 ivs al 31 e la def a 29 nome diancie natura gentile ao jap id 07194mi sapete dire se è legit o legal hack ?se mi scrivete che è legal hack senza spiegazione lo segnalo come ot dato che non voglio + 1 inutili data 23/7/14provenienza filma poke 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Molto probabilmente è un legal hack. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Molto probabilmente è un legal hack. aspettiamo chi se ne intende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 aspettiamo chi se ne intende Guarda che non c'è bisogno di essere un esperto per capire che senza RNG ottenere un pokemon con 5 IV e natura favorevole è quasi impossibile... il tuo pokemon non ha 6 IV solo perchè chi l'ha modificato voleva dargli una parvenza di legalità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Guarda che non c'è bisogno di essere un esperto per capire che senza RNG ottenere un pokemon con 5 IV e natura favorevole è quasi impossibile... scusa leggi meglio apposta di fare +1 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 sicuramente un legal hack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 scusa leggi meglio apposta di fare +1 grazie Perdona l'OT, ma io ti ho dato una risposta con tanto di spiegazione, quindi +1 proprio non è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 sicuramente un legal hack hai prove ?? se no puoi evitare di fare + 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 hai prove ?? se no puoi evitare di fare + 1 la data , cmq non farei mai +1 ad un tuo commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 hai prove ?? se no puoi evitare di fare + 1 Lo sai qual è la probabilità di ottenere quel pokemon con quelle IV e natura tramite soft resetting? E' una su 24025, quindi direi che è quasi impossibile ottenerlo senza usare strumenti esterni. Se poi la data di ottenimento è il 23/07 ( data del powersaves) allora quasi sicuramente è stato ottenuto anche con quello ( doppiamente legal hack). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 la data , cmq non farei mai +1 ad un tuo commento 23 7 14Lo sai qual è la probabilità di ottenere quel pokemon con quelle IV e natura tramite soft resetting? E' una su 24025, quindi direi che è quasi impossibile ottenerlo senza usare strumenti esterni. Se poi la data di ottenimento è il 23/07 ( data del powersaves) allora quasi sicuramente è stato ottenuto anche con quello ( doppiamente legal hack).Date di distribuzione: 6 luglio 2014 (anteprima) o dal 19 luglio al 30 settembre 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Calmiamoci.Allora,i pokemon evento hanno basse probabilità di uscirne con più di 2 iv,dipende poi dove lo hai trovato/Chi te lo ha scambiato,è molto raro un pokemon evento con Iv.ce scritto tutto sopra . su un'altro sito di poke non posso dire quale dato che e spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 23 7 14Date di distribuzione: 6 luglio 2014 (anteprima) o dal 19 luglio al 30 settembre 2014 E quindi? Quello che hai scritto non cambia che la data di quell'evento ottenuto con il Powersaves è sempre il 23/07. Quest'ultimo punto insieme alla bassissima probabilità di ottenerlo con 5 IV e natura favorevole lo rende molto probabilmente un legal hack; ovviamente ora come ora nessuno potrà avere o darti l'assoluta certezza che sia un legal hack, oppure no. Calmiamoci.Allora,i pokemon evento hanno basse probabilità di uscirne con più di 2 iv,dipende poi dove lo hai trovato/Chi te lo ha scambiato,è molto raro un pokemon evento con Iv. Veramente i leggendari evento partono sempre da 3 IV di base. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 E quindi? Quello che hai scritto non cambia che la data di quell'evento ottenuto con il Powersaves è sempre il 23/07. Quest'ultimo punto insieme alla bassissima probabilità di ottenerlo con 5 IV e natura favorevole lo rende molto probabilmente un legal hack; ovviamente ora come ora nessuno potrà avere o darti l'assoluta certezza che sia un legal hack, oppure no. Veramente i leggendari evento partono sempre da 3 IV di base. non ha natura favorevole quante volte te lo devo dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Su che sito lo hai scambiato che utente era ??? per esempio scambiare pkmn del genere con utenti "famosi" di siti tipo s'''n dovresti andare sul sicuro anche se onestamete pare davvero difficile che nn sia stato modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Intendo per QUALE poke te lo hanno scambiato per degli sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Su che sito lo hai scambiato che utente era ??? per esempio scambiare pkmn del genere con utenti "famosi" di siti tipo s'''n dovresti andare sul sicuro anche se onestamete pare davvero difficile che nn sia stato modificato sarebbe spam se lo dico io ho aperto questa discussione per vedere se è legal o legit dato che se e modificato lo segnalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 aspettiamo chi se ne intende "Chi se ne intende" non può vapire da questo se è legal hack o legit. Per dare un senso al post(in senso per non fare +1) ti dico che molto probabilmente è legal hack. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Per certezza non possiamo sapere della validità del diancie. Ma al 90% possiamo capire che sia modificato col powersave,dato che è facilissimo farlo.ok graziepotete chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Spero di averti dato la risposta.In ogni caso diancie puoi utilizzarlo online.ne ho gia 1 6 ivs deciso volevo solo sapere se era legit cosi lo aggiungevo al merca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 nazionalità ?non si può sapere con certezza, diciamo che è molto difficilenon ho capito se ha 5 iv al 31 e l'ultimo a 29 o se ne ha 4 a 31 di e uno a 29nel secondo caso ci vuole molto fortuna ma è fattibile partendo con 3 iv a 31nel primo caso lo considererei un legal hack comunque MAI farsi scambiare gli eventi flawless se volete eventi legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 nazionalità ? non si può sapere con certezza, diciamo che è molto difficile non ho capito se ha 5 iv al 31 e l'ultimo a 29 o se ne ha 4 a 31 di e uno a 29 nel secondo caso ci vuole molto fortuna ma è fattibile partendo con 3 iv a 31 nel primo caso lo considererei un legal hack comunque MAI farsi scambiare gli eventi flawless se volete eventi legit ha 5 ivs al 31 ma in def 29 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 come al solito non si può mai sapere però io lo definirei legal hackovviamente è solo la mia opinionenon posso assicurarlo con certezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Non possiamo sapere niente di certo,è modificato col powersave al 90% allora anche il tanto jirachi sfkb evento e modificato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Si. ok grazie gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.