CalCiFeR Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Ragazzi ho creato questo template con photoshop ispirandomi a quelli di un noto Pokemon's event database. Come vi sembra? Ecco il link di "Imgur" : http://i.imgur.com/SqMLlWS.png Datemi dei consigli e se volete vi posso passare il template Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 è bellissimo complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 è bellissimo complimenti Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Sposto nella sezione dedicata alla grafica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Sposto nella sezione dedicata alla grafica! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 cos'è il template? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 cos'è il template? Il progetto di base che puoi modificare. Io ho fatto l'esempio con Diancie am mi basta sostituire i nomi e l'imm e posso usarlo per qualsiasi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 progetto di base che puoi modificare.. cioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 progetto di base che puoi modificare.. cioè? un immagine base dove ci puoi incollare altre immagini (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 molto belloanche se per farlo con tutti i tuoi pokemon ci metterai degli anni O.Opoi se lo vuoi usare per il mercatino potresti tralasciare alcune info, se invece è per un database è molto chiaro i caratteri mi piacciono di più di quelli dell'altro sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 molto belloanche se per farlo con tutti i tuoi pokemon ci metterai degli anni O.Opoi se lo vuoi usare per il mercatino potresti tralasciare alcune info, se invece è per un database è molto chiaro i caratteri mi piacciono di più di quelli dell'altro sito Grazie mille Poli Non voglio farlo per tutti i miei pokemon, non sono ancora così pazzo ahah Le farò per un database in stile Project (Non posso inserire il nome completo ) con tutti gli eventi ordinati per data di distribuzione e con tutte le info (Incluso il Sid). progetto di base che puoi modificare.. cioè?In parole povere è l'immagine con le scritte modificabili. Se ti serve, posso passartelo (Devi solo lasciare il mio nick, lo posso anche rimpicciolire)molto belloanche se per farlo con tutti i tuoi pokemon ci metterai degli anni O.Opoi se lo vuoi usare per il mercatino potresti tralasciare alcune info, se invece è per un database è molto chiaro i caratteri mi piacciono di più di quelli dell'altro sito Ti piace come sta venendo? http://i.imgur.com/ryu4r0F.png LOT, ecc.. sono scritti a mano così chi vuole può fare copia-incolla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Uhm, le misure non mi convincono proprio per niente. Idem per le scritte: il font non è molto efficace per un lavoro simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 16 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Uhm, le misure non mi convincono proprio per niente. Idem per le scritte: il font non è molto efficace per un lavoro simile. Cosa mi consigli di fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 16 settembre, 2014 Condividi Inviato 16 settembre, 2014 Nel complesso l'idea ci sta e i colori non disturbano affatto, ma il font mi sembra sgranato :3 prova a usarne uno più "netto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Nel complesso l'idea ci sta e i colori non disturbano affatto, ma il font mi sembra sgranato :3 prova a usarne uno più "netto" Anche a me il font della scheda non convince molto. Me ne consigli qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Io consiglio di: Illuminarlo!Basta con questo nero/grigio scuro,ci vuole più luce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Typhlosion 02 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Potresti darmi il template? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Typhlosion 02 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Ehi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Molto bello. Ben fatto, e semplice da intuire. Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Typhlosion 02 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Typhlosion 02 Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Potresti darmi il template? Scusami se non ti ho mai risposto, purtroppo non avevo visto la tua risposta. Ora , per puro caso, sono andato a vedere tutte le discussioni da me create ed ho trovato questa ahah Ti serve ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.