Vai al commento

Ho una sorpresa per voi

00 Giorno
00 Ore
00 Minuti
00 Secondi

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Vi piace il mio template per gli eventi di XY?

CalCiFeR

Post raccomandati

Inviato

cos'è il template?

Inviato

cos'è il template?

Il progetto di base che puoi modificare. Io ho fatto l'esempio con Diancie am mi basta sostituire i nomi e l'imm e posso usarlo per qualsiasi pokemon

Inviato

progetto di base che puoi modificare.. cioè?

Inviato

molto bello

anche se per farlo con tutti i tuoi pokemon ci metterai degli anni O.O

poi se lo vuoi usare per il mercatino potresti tralasciare alcune info, se invece è per un database è molto chiaro

i caratteri mi piacciono di più di quelli dell'altro sito ;)

Inviato

molto bello

poi se lo vuoi usare per il mercatino potresti tralasciare alcune info, se invece è per un database è molto chiaro

Grazie mille Poli :D Non voglio farlo per tutti i miei pokemon, non sono ancora così pazzo ahah Le farò per un database in stile Project (Non posso inserire il nome completo :P ) con tutti gli eventi ordinati per data di distribuzione e con tutte le info (Incluso il Sid). 

progetto di base che puoi modificare.. cioè?

In parole povere è l'immagine con le scritte modificabili. Se ti serve, posso passartelo (Devi solo lasciare il mio nick, lo posso anche rimpicciolire)

molto bello

Ti piace come sta venendo? http://i.imgur.com/ryu4r0F.png

LOT, ecc.. sono scritti a mano così chi vuole può fare copia-incolla :D

Inviato

Uhm, le misure non mi convincono proprio per niente. Idem per le scritte: il font non è molto efficace per un lavoro simile. :(

e7adc595fcb48af88081fcee7d033117bf947573

Inviato

Uhm, le misure non mi convincono proprio per niente. Idem per le scritte: il font non è molto efficace per un lavoro simile. :(

Cosa mi consigli di fare?

Inviato

Nel complesso l'idea ci sta e i colori non disturbano affatto, ma il font mi sembra sgranato :3 prova a usarne uno più "netto"

Inviato

Nel complesso l'idea ci sta e i colori non disturbano affatto, ma il font mi sembra sgranato :3 prova a usarne uno più "netto"

Anche a me il font della scheda non convince molto. Me ne consigli qualcuno?

Inviato

Potresti darmi il template?

Scusami se non ti ho mai risposto, purtroppo non avevo visto la tua risposta. Ora , per puro caso, sono andato a vedere tutte le discussioni da me create ed ho trovato questa ahah Ti serve ancora?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...