Flare Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Ripeto: mi chiedo quanto sia difficile, tra italiani in un forum italiano, parlare in italiano.Comunque, a me frega niente, mi basta che i tutor siano decenti e che Flash non sia MNIl gioco competitivo è in inglese, non in italiano...e visto che io lottavo competitivamente,conosco solo le mosse in inglese,lol Magibrillio è già MT.Poi non sono tanto convinto che vorresti VERAMENTE Boomburst come tutor x'Dme lo ero scordato che era un mt,lolsì,hai ragione x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 me lo ero scordato che era un mt,lolsì,hai ragione x'DNon a caso possono averla praticamente tutti gli sweeper speciali di sempre tranne.... GRENINJA o___o(che infatti per il momento può diventare di qualsiasi tipo tranne Folletto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Fire/Ice/Thunder Punch,Outrage,Zen Headbutt, Bug Bite,Seismic Toss,Sucker Punch,Vacuum Wave,Superpower,Iron Head,Dinamypunch,Gunk Shot,Signal Beam,Heat Wave,Drain Punch, Tailwind, Giga Drain, Earth Power, Dragon Pulse, Icy Wind, Gastro Acid, Zap Cannon, Hyper Voice,Dark Pulse,Trick,Endeavor,Helping Hand,Aqua Tail,Seed Bomb, Low Sweep, Super Fang,Synthesis,Sky Attack,Shadow Sneak,Body Slam,Counter, Mirror Coat,Moonblast, Freeze Dry,Boomburst,Parting Shot,Phantom Force,Belch,Hurricane e Flying Press :DD aggiungendo però quick attack o extreme speed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 aggiungendo però quick attack o extreme speed Voglio role play e skill swap per mettere parental bond ad altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 A parer mio vedremo tutte le nuove mosse,credo sara tutto piu o meno come XY o forse aggiornato ancora di piu.Speriamo bene per l'elenco delle MN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Hyper Voice per Mega Garde e sono contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.