DarkQuaza Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Salve ho 6 codici download (naturalmente non usati) della Demo speciale di Super Smash Bros. for 3DS, cerco codici del Club Nintendo di Nintendo 3DS (non Aqua Blue)/ 3DS XL/ 2DS (non usati).Naturalmente lo scambio sarà fatto per Messaggio Privato.Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 A me interesserebbero! Ti ho mandato un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pakinator Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Salve ho 6 codici download (naturalmente non usati) della Demo speciale di Super Smash Bros. for 3DS, cerco codici del Club Nintendo di Nintendo 3DS (non Aqua Blue)/ 3DS XL/ 2DS (non usati).Naturalmente lo scambio sarà fatto per Messaggio Privato.Grazie.Sono anch'io molto interessato ma come funzionano questo scambi (mi sono appena iscritto) ?Sono anch'io molto interessato ma come funzionano questo scambi (mi sono appena iscritto) ?Comunque potrei darti 5 codici club nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.